▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVM Solutions Tour, il tour itinerante «Dedicato al canale e al mercato B2B». Guarda il video

AVM Solutions Tour 2019. E' partito il primo progetto itinerante, di questo tipo, che AVM sviluppa nel nostro Paese. Un road tour chiave per la strategia che punta con forza su canale indiretto e anche sul mercato B2B. Guarda il videoreportage della prima tappa.

Vendor
AVM Solutions Tour 2019 ci siamo. Ai nastri partenza il primo progetto itinerante che la multinazionale protagonista nel mercato della connettività a banda larga e della rete domestica intelligente, sviluppa nel nostro Paese. Un road tour chiave per la strategia che punta con forza su canale indiretto e anche sul mercato B2B.
In questo video puoi rivedere le fasi salienti della prima tappa.
«Ad ottobre – racconta in esclusiva e con l’entusiasmo di sempre Gianni Garita, Country Manager Italy at AVM GmbH -  visiteremo l’Italia da Nord a Sud attraverso 4 date in 4 importanti città: Milano, Roma, Napoli e Bari. Durante questi eventi avremo modo di approfondire insieme temi quali la tecnologia Mesh ed i suoi vantaggi in ambito professionale, i nuovi prodotti FRITZ! in uscita sul mercato italiano, il Premium Partner Program con le opportunità marketing e le certificazioni, la presentazione di Case Studies, storie di successo coi prodotti FRITZ!. Simo nati 20 anni fa in questo Paese, abbiamo una relazione chiave con i nostri partner e con il mercato B2b, è il momento giusto e il luogo giusto per cambiare passo con un progetto innovativo, di valore e focalizzato sulle relazioni »
avm gianni garita country manager italy portrait 2 Gianni Garita, Country Manager Italy at AVM GmbH

AVM Solutions Tour 2019, la formula

Ogni evento durerà all’incirca 2 ore, verrà intervallato da simpatici quiz tecnologici dove sarà possibile vincere alcuni dei dispositivi FRITZ! e terminerà con un copioso buffet che ci porterà a salutare la giornata e, perché no, anche nuove ed ancora più redditizie collaborazioni tra Te ed AVM. 
Ecco le date nello specifico date e location: Milan, 7 ottobre 2019 presso la sala immersiva a 360° Hotel Enterprise; Roma, 16 ottobre 2019 presso Cinecittà; Napoli, 22 ottobre 2019 presso Veliero Tortuga e Bari, 29 ottobre 2019 presso Trulli “La Chiusa di Chietri”.

«Si tratta di momenti molto importanti – spiega Garita – perché in questa fase, attraverso i nostri prodotti, i system integrator hanno la preziosa opportunità di sviluppare servizi a valore aggiuntivi strategici per loro e per i loro clienti. Una rivoluzione a cui ha contribuito in maniera determinante la delibera legata al “modem libero” che permette a imprese e consumatori di scegliere liberamente i propri sistemi di connettività» 
csm header solutions tour italia 2019 3000x2000 726f5e86cd

AVM Solutions Tour 2019, i dettagli

Come detto l’AVM Solutions Tour è il primo organizzato in Italia da AVM e partirà proprio lunedì 7 ottobre da Milano con un evento di grande impatto presso la sala immersiva dell’Hotel Enterprise. Tutte le informazioni e la prenotazione di un posto in prima fila, sono disponibili a questo indirizzo
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter