Synology 2020, vieni a scoprire il futuro dello storage

Pubblicato il: 10/10/2019
Redazione ChannelCity

Il 16 ottobre, presso il Centro Congressi NH Milano, Synology dedica una giornata ai partner di canale e agli utenti business. Oltre a presentare le nuove tecnologie, i prodotti, le soluzioni, sarà possibile interagire con gli esperti di Synology per ottenere dimostrazioni pratiche ma anche costruire un vero ambiente di cloud storage ibrido utilizzando le diverse soluzioni Synology disponibili.

Se sei interessato allo storage, ai NAS, alle tecnologie future, le soluzioni e i prodotti per la gestione dei dati non puoi perdere l'evento Synology 2020. La tappa italiana si svolgerà il 16 ottobre 2019 presso il Centro Congressi NH Milano (Strada 2a, Milanofiori, Assago (MI).
Alexandra Bejan, Marketing Manager Synology, introduce l'evento, spiega a chi è indirizzato e perchè è importante partecipare.
alexandra bejan 2019
"Synology 2020
è l'evento annuale creato da Synology in diverse parti del mondo che riunisce partner, rivenditori, integratori e appassionati per connettersi e discutere informazioni approfondite e le migliori pratiche per mantenere la sicurezza dei dati.
Synology 2020 è un luogo di condivisione di idee e approfondimenti sulle tecnologie in prima linea verso soluzioni implementate già da aziende in tutto il mondo. Durante questo evento, che si terrà il 16 ottobre 2019 presso il Centro Congressi NH Milano, sveleremo anche alcuni grandi annunci sulle tecnologie che cambieranno il modo di gestire i dati, impareremo da casi di utilizzo reali ed esploreremo le strategie di implementazione hardware e software per le diverse esigenze.

Inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di interagire con i nostri esperti per ottenere dimostrazioni pratiche e fornirci un feedback sui prodotti e sulle soluzioni. Dalle 13:00 alle 17:00 offriremo varie presentazioni e dimostrazioni dal vivo.
Durante la prima presentazione tratteremo la condivisione di file moderni e Smart Backup per spiegare come utilizzare un NAS Synology come server utilizzando e combinando soluzioni come Synology Drive o Active Backup for Business. La seconda presentazione sarà dedicata all'importanza della business continuity e del cloud ibrido per dimostrare come costruire un vero ambiente di cloud storage ibrido utilizzando le diverse soluzioni Synology disponibili.

Essendo un evento dedicato ai nostri partner di canale e agli utenti business, durante l'evento Synology 2020 a Milano, l'obiettivo di Synology è quello di porre l'accento sulle più importanti e preziose soluzioni B2B.  Vogliamo essere certi che, in qualsiasi momento, i nostri partecipanti potranno utilizzare le nostre moderne soluzioni di file sharing e le funzionalità di smart backup offerte da Synology. Inoltre, il nostro obiettivo è quello di garantire la continuità aziendale dei nostri clienti, attraverso le nostre soluzioni ibride.

Le soluzioni di backup offerte da Synology sono probabilmente la pietra miliare della nostra azienda. Grazie alla potenza della Active Backup Suite, i nostri clienti sono ora in grado di proteggere la loro infrastruttura IT (PC, server, macchine virtuali, ecc.) attraverso un backup locale diretto sul proprio NAS. Questa soluzione è gratuita ed è una necessità per qualsiasi azienda. Anche Synology si sta evolvendo e ora offre sempre più servizi disponibili sul Cloud per una maggiore praticità. Il passo successivo è logico: non solo stiamo integrando il Cloud nei nostri servizi, ma stiamo anche pianificando il futuro dello storage- Infine, ma non meno importante, stiamo portando buone notizie ai nostri partner di canale, attraverso l'implementazione del Partner Portal C2".
Partecipa all'evento Synology 2020, per saperne di più:
https://event.synology.com/it-it/annual_event/Milan

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social