▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Konica Minolta Workplace Hub, ora anche in Italia

Workplace Hub è una piattaforma all-in-one che integra le componenti hardware fondamentali per ogni azienda con software e servizi IT volti a garantire i più alti livelli di affidabilità e sicurezza.

Vendor
Commercializzato in molti paesi europei già da alcuni mesi, Workplace Hub è stato lanciato anche in Italia con una importante manifestazione.
workplacehub
Davide Raggi, Product Manager IT Services Konica Minolta Italia, ha presentato la nuova soluzione sottolineando come l'azienda creda molto nel Workplace Hub: “Siamo molto soddisfatti del riscontro che stiamo avendo dal mercato in questa prima fase di presentazione di Workplace Hub. Nel contesto odierno, in cui l’ambiente di lavoro evolve ad un ritmo senza pari, la trasformazione digitale sta diventando determinante per la sopravvivenza delle PMI. Siamo convinti che la nostra soluzione possa essere la svolta informatica per creare un workplace connesso e consentire alle piccole e medie aziende di partecipare alla trasformazione digitale come se fossero grandi”.
raggi konica minoltaWorkplace Hub è una piattaforma all-in-one che integra le componenti hardware fondamentali per ogni azienda con software e servizi IT volti a garantire i più alti livelli di affidabilità e sicurezza. Il tutto gestito dagli specialisti Konica Minolta pronti ad intervenire ancora prima che si presenti una criticità o su richiesta del cliente.
In pratica questa soluzione comprende un HP Enterprise server protetto dai tool per la sicurezza di Sophos, una console di management facile da utilizzare che consente di gestire anche le app disponibili e dei tool di backup di Acronis. Il cliente può inoltre aggiungere un sofisticato multifunzione digitale. Workplace Hub viene fornito chiavi in mano dietro pagamento di un canone “tutto incluso” in modo da offrire alle PMI una infrastruttura IT all’avanguardia senza l’onere di doverla gestire in prima persona.
Infine è risultato molto interessante l’intervento conclusivo dei Konica Minolta Laboratory Europe che hanno parlato delle future tecnologie che consentiranno alle aziende di offrire ai propri dipendenti un workplace più sicuro e produttivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter