Tenta la fortuna con l'instant-win di D-Link

Pubblicato il: 04/12/2019
Redazione ChannelCity

D-Link ripropone anche per questo mese di dicembre l’apprezzatissimo gioco 'instant-win' legato al Natale che permette di vincere un premio al giorno, fino al 24 dicembre incluso, tra router, videocamere, hub adattatori e smart plug compatibili con gli assistenti vocali.

D-Link ripropone anche per questo mese di dicembre l’apprezzatissimo gioco 'instant-win' legato al Natale che permette di vincere un premio al giorno, fino al 24 dicembre incluso, tra router, videocamere, hub adattatori e smart plug compatibili con gli assistenti vocali. Quotidianamente sulla pagina Facebook di D-Link Italia è possibile scoprire il premio del giorno e condividere l’attesa delle feste di Natale con tutta la community.
d link regalo di nataleIl meccanismo del gioco è molto semplice ed è basato sul concetto di Instant Win: una volta al giorno, tra le 00:00 e le 23:59, si può tentare la sorte per vincere il premio in palio.
La vincita è decisa da un algoritmo, in modo del tutto casuale e indipendente dall’orario in cui si gioca. Per partecipare è sufficiente registrarsi e lasciare i propri dati “nome, cognome, email e telefono”. È consentito un solo tentativo al giorno per persona ed è consentita una sola vincita per persona nell’arco del concorso.

I prodotti verranno spediti entro 180 giorni dalla vincita, eventuali premi non assegnati o non confermati verranno riassegnati al termine del concorso, estraendo a sorte tra chiunque abbia partecipato senza riuscire a vincere.
Per partecipare al gioco: https://dlinktipremia.it/
Per leggere il regolamento completo: https://dlinktipremia.it/regolamento-concorso-calendario-avvento-dlink/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social