Veeam aggiorna il programma di canale Veeam Accredited Service Partner

Pubblicato il: 17/12/2019
Redazione ChannelCity

Con i servizi Veeam Accredited Service Partner (VASP), i partner possono differenziare la loro offerta, creare valore e essere parte attiva del successo dei loro clienti.

Veeam Software ha rilasciato una versione migliorata del proprio programma di canale Veeam Accredited Services Partner (VASP) con lo scopo di rafforzare ulteriormente la capacità dei suoi partner di vendere, implementare e àsupportare le soluzioni Veeam. Questa transizione - secondo la società - garantisce un allineamento totale con il modello di go-to-market di Veeam ed aiuta i partner a lavorare con una modalità diretta di service delivery sui clienti Veeam.

Il nuovo programma ristruttura il team professional services di Veeam, dedicando risorse interne in modo esclusivo ai membri VASP. Grazie alle migliori apportate al programma VASP è ora possibile differenziare l’offerta di servizi e contribuire in modo attivo al successo dei clienti.
“Oggi la gestione dei dati è un fattore determinante per la crescita di un’organizzazione. Per mantenere competitività, le aziende hanno bisogno di contare sul supporto di professionisti qualificati che siano in grado di implementare e gestire le tecnologie che abilitano la trasformazione digitale” ha commentato Danny Allan, Vice President of Product Strategy di Veeam. “Veeam è impegnata nella creazione di un modello di business totalmente focalizzato sul proprio ecosistema di partner e in grado di fornire il più alto livello di servizio ai clienti. Con le più recenti migliorie, i partner hanno a disposizione tutti gli strumenti per creare e controllare la transizione verso nuove soluzioni in tutte le fasi del percorso”.

Il nuovo programma offre una serie di benefici, tra cui:
  • Creazione di nuove opportunità di business e fatturato per i Service Partner
  • Risorse che permettono ai team commerciali dei partner di acquisire deal più complessi e articolati
  • Miglioramento delle competenze dei partner
  • Riduzione del Time-to-Value grazie ad una maggiore integrazione
  • Formazione continua sulle funzionalità e sui servizi Veeam, possibilità di effettuare beta test delle nuove funzionalità per assicurare un’adozione efficiente della soluzione e totale soddisfazione dei clienti
 I membri VASP hanno accesso a:
  • Veeam service IP sul portale del partner, per  favorire la creazione di un portfolio di servizi dedicato
  • Offerta di servizi collaborative e personalizzati, come ad esempio strumenti di sizing e scaling e kit di servizi
  • Risorse dedicate per assicurare il successo delle implementazioni
Per ulteriori informazioni sul programma VASP: https://propartner.veeam.com/vasp
Per trovare un membro VASP locale: https://www.veeam.com/find-a-veeam-accredited-service-partner.html

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Categorie: Vendor

Tag: veeam

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