Buffalo, fino al 30 giugno è attivo il programma NFS (Not for Sales)

Pubblicato il: 11/03/2020
Redazione ChannelCity

Il programma è attivo fino al 30 Giugno 2020, è valido solo per i rivenditori informatici, e permette di usufruire di una soluzione Buffalo per ragione sociale.

Per agevolare i propri rivenditori nell'allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti, Buffalo ha dato il via al Programma NFR 2020 (NFR, Not for Resale, significa che il prodotto non può essere rivenduto nei primi 6 mesi dall’acquisto da parte del partner).
Questa iniziativa permette ai dealer di acquistare le loro 'demo-unit' scegliendo tra un'ampia gamma di NAS della famiglia TeraStation, a partire dai modelli desktop e rack a 4 bay della Serie TS3020, per arrivare alle potenti TS6000 desktop e rack, passando dalle TS5010 a 2 e 4 bay, anch'esse disponibili sia in versione desktop, sia rack.
Per poter aderire al Programma NFR 2020 di Buffalo i rivenditori non dovranno fare altro che compilare uno specifico form e indicare il loro distributore di riferimento.
Maggiori informazion sono disponibili al seguente link:
https://www.buffalo-technology.com/it/informazioni-su-buffalo/partner/


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social