▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Consoft Sistemi nominato Splunk Premier Partner per la 5a volta

L'azienda riceve per il quinto anno consecutivo il riconoscimento dalla multinazionale americana, fornitrice dell'innovativa piattaforma Data-to-Everything per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali in modo più intelligente. A disposizione dei clientiun team di professionisti specializzato e certificato

Vendor
Per la quinta volta Consoft Sistemi www.consoft.it è stata riconosciuta come Splunk Premier Partner da Splunk, fornitore della innovativa piattaforma Data-to-Everything progettata per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali in modo più intelligente, trasformando i dati in azioni con oltre oltre 18.000 clienti nel mondo
In Italia Consoft Sistemi è uno dei principali partner della multinazionale americana, grazie alle competenze sviluppate da un consolidato team di professionisti specializzato e certificato.
consoftsplunk
"Il termine Data-to-Everything scelto da Splunk per la sua nuova piattaforma
– ha spiegato Fulvio Guglielmelli, Direttore Commerciale di Consoft Sistemi – identifica in modo chiaro la maniera di governare i processi critici tramite l'utilizzo dei dati. In sostanza, si tratta di una piattaforma in grado di fornire informazioni a supporto di ogni decisione strategica e tattica".

Data-to-Everything

L'offerta Data-to-Everything di Splunk posiziona i dati come una piattaforma elastica per governare i processi critici attraverso i dati, fornendo un'istantanea in tempo reale dello stato dei sistemi, delle applicazioni e del business.
In uno scenario in cui la maggior parte delle aziende sta evolvendo e le organizzazioni diventano sempre più globali, l'accelerazione digitale corre veloce: secondo Strategy Analytics, il numero di dispositivi collegati in rete ha superato i 22 miliardi, che diverranno 38,6 miliardi entro il 2025 e 50 miliardi entro il 2030. L'automazione, inoltre, sta portando efficienza e reattività. Il tutto genera e riguarda un numero di dati in crescita esponenziale da sfruttare al meglio. consftguglielmelli
Fulvio Guglielmelli, Direttore Commerciale di Consoft Sistemi
Splunk ha registrato una significativa crescita sia di fatturato sia di clienti nel tempo e per raggiungere nuove vette ha ridisegnato la propria offerta al fine di proporre una maggiore accessibilità. "Come Consoft Sistemi – ha sottolineato Fulvio Guglielmelli - abbiamo realizzato molteplici soluzioni verticalizzate, accompagnando oltre cento clienti di molte dimensioni e settori, quali grandi banche e assicurazioni, utilities, industria manifatturiera, media, servizi, automotive, settore crocieristico, Pubblica Amministrazione. In quest'ottica, siamo particolarmente soddisfatti di poter mettere a disposizione gli Splunk Certified Specialist. Si tratta del nostro team specializzato e certificato che lavora a stretto contatto con i clienti al fine di garantire che le soluzioni Splunk vengano progettate, implementate e rese operative secondo le migliori linee guida dettate dal vendor."
Attraverso la certificazione come Splunk Premier Partner riconosce a Consoft Sistemi da cinque anni la capacità di garantire ai propri clienti un appropriato livello di competenze tecniche e commerciali. Consoft Sistemi è infatti in grado di fornire soluzioni in quest'ambito, permettendo di ottenere elevato valore e un rapido ritorno degli investimenti alle aziende di ogni dimensione, garantendo loro un vantaggio competitivo nelle diverse aree di business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter