▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emergenza coronavirus, Acronis Cyber Files Cloud (gratis) per supportare gli smart worker

In risposta all'attuale pandemia di Coronavirus, il vendor rende disponibile, fino al 31 luglio 2020, Acronis Cyber ​​Files Cloud, la soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file sicura e di livello aziendale, in modo che possano aiutare i loro clienti a passare rapidamente al lavoro da remoto mantenendo al sicuro tutti i dati.

Vendor
Acronis ha annunciato oggi che, in risposta all'attuale pandemia di Coronavirus, Acronis Cyber ​​Files Cloud, la soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file sicura e di livello aziendale, sarà resa gratuita per tutti i fornitori di servizi fino al 31 luglio 2020, in modo che possano aiutare i loro clienti a passare rapidamente al lavoro da remoto mantenendo al sicuro tutti i dati.
Mentre il business globale si adatta all'ambiente di lavoro da remoto richiesto dalla risposta al COVID-19, le aziende contano sui fornitori di servizi che possano aiutarli ad adattarsi a questo nuovo paradigma lavorativo.
Acronis comprende le sfide che i fornitori di servizi devono affrontare per fornire un ambiente di collaborazione sicuro per i lavoratori da remoto al di fuori delle reti aziendali e offre una soluzione che può essere implementata a costo zero. I fornitori di servizi possono soddisfare le esigenze dei propri clienti senza affrontare ulteriori oneri finanziari o aumentare i loro costi operativi.
Inoltre, Acronis offre video di formazione e documentazione per aiutare a formare i propri clienti e i loro utenti finali affinché possano iniziare da subito a sfruttare tutte le potenzialità delle soluzioni Acronis.
gaidar cso acronis
"Il mondo è cambiato radicalmente nelle ultime settimane e tutti stiamo cercando di reagire alla pandemia di COVID-19. Mentre le aziende si adeguano alla nuova normalità,  Acronis vuole rassicurare i propri partner sul fatto che siamo qui per supportarli", ha affermato Gaidar Magdanurov, Chief Cyber ​​Officer e COO di Acronis. "Come società di protezione informatica, crediamo fermamente nella protezione di tutti i dati, applicazioni e sistemi in ogni momento. Comprendiamo le sfide dei nostri partner e dei fornitori di servizi - fornendo un ambiente di collaborazione sicuro per i loro clienti - e siamo in grado di supportarli in questo momento consentendo loro di abilitare il lavoro remoto per i loro clienti senza costi aggiuntivi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter