▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I webinar gratuiti di TP-LINK: come ottimizzare la Rete Domestica per Smart Working e Homeschooling

TP-Link aderisce all'iniziativa Solidarietà Digitale proponendo una serie di corsi LIVE, gratuiti, che illustrano come realizzare correttamente la rete Wi-Fi e cablata per la propria abitazione a supporto delle attività di smart working, e-learning e homeschooling. Durante il webinar è prevista una live chat dove i tecnici TP-Link rispondono alle domande di natura tecnica.

Vendor
In piena emergenza coronavirus TP-LINK,oltre a mettere a disposizione un'ampia gamma di prodotti e soluzioni di connettività, aderisce all'iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione "Solidarietà Digitale" mettendo in campo una serie di corsi LIVE, gratuiti, che illustrano come realizzare la rete Wi-Fi e cablata ideale per la propria abitazione a supporto delle attività di smart working, e-learning e homeschooling. Nel corso di questi webinar saranno disponibili un team di esperti TP-Link per offrire consulenza IT, gratuita, rispondendo a dubbi e curiosità sul mondo della connettività attraverso una vera e propria live chat.
tplink webinar ok

Agenda del corso
Smart Working e Homeschooling, i requisiti di rete necessari.

1) Connetti: come scegliere il prodotto ideale per ottenere le migliori performance di rete.
2) Estendi: come ampliare la copertura Wi-Fi e cablata in ogni stanza.
3) Collega: come migliorare la connessione Wi-Fi dei propri device.

Registrati al corso gratuito: mercoledì 25 marzo ore 11:00-12:00

Registrati al corso gratuito: venerdì 27 marzo ore 11:00-12:00

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter