▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP scende in campo con i partner nella battaglia al coronavirus 

Il vendor in sinergia con la sua comunità globale di digital manufacturing offre il know-how dei team di stampa 3D, la tecnologia, l'esperienza e la capacità produttiva per contribuire a fornire parti 'critiche' per combattere la pandemia COVID-19 

Vendor
HP si impegna a fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso al fianco dei partner, mettendo a disposizione soluzioni di stampa 3D per la battaglia al COVID-19: molti file di progettazione 3D per accelerare la produzione di parti critiche.
Il vendor in sinergia con la sua comunità globale di digital manufacturing stanno mettendo in campo il know-how dei team di stampa 3D, la tecnologia, l'esperienza e la capacità produttiva per contribuire a fornire parti 'critiche' per combattere la pandemia COVID-19.  
Nello specifico, oltre sono oltre 1000 i pezzi stampati in 3D già consegnati a diversi ospedali locali. 
I centri di ricerca e sviluppo HP 3D di Barcellona (Spagna); Corvallis (Oregon); San Diego (California) e Vancouver (Washington) stanno collaborando con l’ecosistema dei partner nel mondo in uno sforzo coordinato al fine di aumentare la produzione per soddisfare le necessità più urgenti.   

hp3d


Le applicazioni iniziali
Tra le prime applicazioni in fase di convalida e finalizzazione per la produzione industriale rientrano mascherine facciali, schermi facciali, regolatori per maschere, tamponi nasali, apriporta a mani libere e parti di respiratori. HP si sta inoltre coordinando con le agenzie governative, sanitarie e industriali di numerosi paesi per garantire un approccio sincronizzato ed efficace.  
"HP, unitamente ai suoi partner di produzione digitale, sta lavorando senza sosta per dare il proprio contributo nella battaglia contro questo virus. Stiamo collaborando a tutto tondo, andando oltre confini nazionali e industriali, per identificare le parti più urgenti, convalidare i progetti e iniziare a stamparli in 3D", ha dichiarato Enrique Lores, President and CEO, HP Inc.enrique lores bod photo
Enrique Lores, President and CEO, HP Inc.
"Il nostro più profondo apprezzamento va ai nostri dipendenti, partner, clienti e membri della nostra comunità per gli instancabili sforzi a sostegno dei professionisti del settore medico in prima linea che fanno la differenza ".  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter