▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smart working in sicurezza, il 7 aprile il webinar di Rsa

Martedì 7 aprile Rsa, in collaborazione con Arrow, terrà il webinar dal titolo “Come implementare velocemente un lavoro da remoto agile e sicuro”, un evento online che spiega come gestire i rischi dello smart working, aggiungendo un efficace livello di protezione alle attività digitali

Vendor
“Come implementare velocemente un lavoro da remoto agile e sicuro”: questo il titolo del webinar che sarà tenuto martedì 7 aprile 2020 da Rsa in collaborazione con Arrow. Un appuntamento importante per fare definitiva chiarezza sul tema dello smart working e capire come mettere in sicurezza una modalità operativa oggi ampiamente adottata dalle aziende per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Le tecnologie digitali agevolano, infatti, la comunicazione, l'agilità e l'efficienza della forza lavoro, ma allo stesso tempo introducono anche nuove minacce e possibili danni reputazionali. Per fronteggiare tutto questo Rsa organizza un webinar in cui viene spiegato con chiarezza come sia possibile gestire i rischi, aggiungendo un livello di protezione capace di mettere al sicuro tutte le attività digitali. In particolare, viene illustrato come implementare la tecnologia SecurId access e gli autenticatori multi factor a costo zero. Fino al primo giugno sarà attiva, infatti, una campagna che ai nuovi utenti permette di utilizzare la soluzione RSA SecurId Access Multi-factor-authentication gratuitamente e per un periodo di tempo limitato.
Previa registrazione, gli utenti possono anche scaricare l’ebook Dynamic Workforce Risk, acquisendo le tre abilità fondamentali per gestire efficacemente i rischi della forza lavoro dinamica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter