▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Latex Mobile, l'App per il monitoraggio delle stampanti

La nuova applicazione, per smartphone, in attesa di quella per tablet, garantisce un monitoraggio remoto delle stampanti HP Latex, modelli 310, 330 e 360.

Vendor
HP ha annunciato che l‘applicazione HP Latex Mobile è ora scaricabile in tutto il mondo. Svelata quattro mesi fa al SGIA Expo 2014, la nuova applicazione di stampa mobile per grandi formati offre un monitoraggio remoto delle stampanti HP Latex 310, 330 e 360, comprese le informazioni sul lavoro, lo status della stampa e gli alert.
Di fatto, grazie all‘app HP Latex Mobile, i fornitori di servizi di stampa (PSP) possono ricevere informazioni sullo stato dei lavori di stampa ovunque, in ufficio o fuori sede e seguire i progetti fino al completamento, così come monitorare lo status della stampa e dei materiali di consumo per evitare “sorprese”.

I fornitori di servizi di stampa quali PressOn nel Regno Unito e Sprintout Digitaldruck GmbH in Germania stanno già utilizzando l‘applicazione HP Latex Mobile.
“L‘app è davvero fantastica! Se un cliente richiede un lavoro all‘ultimo minuto, posso rispondere rapidamente perché so che materiale c‘è nella stampante in qualunque momento", afferma Haldun Küp, Chief Technology Officer, Sprintout Digitaldruck.
L’app HP Latex Mobile è scaricabile gratuitamente da Google Play e dall‘App Store di Apple. Una versione dell’app creata per i tablet sarà disponibile a metà 2015.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter