▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu riorganizza la proposta commerciale delle soluzioni client

Questo cambiamento, che si inserisce nel programma di canale value4you, suddivide il portafoglio di dispositivi client in tre linee distinte destinate a diversi profili di utente: Premium Selection, Business Selection e Office Selection.

Vendor
Fujitsu riorganizza commercialimente le proprie soluzioni client consentendo al partner di canale di individuare la migliore soluzioni per il proprio cliente. Questo cambiamento, che si inserisce nel programma di canale value4you, suddivide il portafoglio di dispositivi client in tre linee distinte destinate a diversi profili di utente: Premium Selection, Business Selection e Office Selection.

Premium Selection è per chi è alla ricerca di dispositivi di prim’ordine, che uniscano la più sofisticata tecnologia, prestazioni elevate e funzionalità. È in grado di fornire agli utenti più esigenti grandi prestazioni per affrontare anche i compiti più impegnativi. Processori di ultima tecnologia, capacità superiori di memoria, massima sicurezza e funzionalità con un design accattivante ed esclusivo sono indirizzati sia in ufficio sia in viaggio. Inoltre, grazie all’eccellente gestibilità e al lungo ciclo di vita, insieme alla continuità del prodotto basata sul concetto di famiglia Fujitsu con molte opzioni aggiuntive, la Premium Selection è la scelta giusta per chi vuole distinguersi attraverso l'individualità e l'efficienza.

Business Selection offre, invece, un interessante rapporto prezzo-prestazioni e ampia flessibilità per le attività in ufficio o in viaggio. È la scelta per coloro che si trovano ad affrontare quotidianamente una vasta mole di attività. Questi prodotti, versatili ed efficienti, supportano gli utenti nell'organizzazione della routine quotidiana, nella comunicazione e collaborazione con i colleghi, nella condivisione di idee e informazioni ovunque – i dispositivi assicurano tutto questo in modo comodo, sicuro e affidabile. I lunghi cicli di vita, il concetto collaudato di famiglia Fujitsu e una vasta gamma di offerte di servizi opzionali Fujitsu mantengono alta la produttività e garantiscono la protezione degli investimenti.

Infine, Office Selectionoffre qualità a prezzi interessanti. Questi prodotti rappresentano la maggior parte delle vendite generate dai channel partner di Fujitsu. Questi comprendono dispositivi 2 in 1 di alta qualità, dispositivi portatili e desktop per le attività dei lavoratori. Questi dispositivi offrono le prestazioni necessarie per lo svolgimento delle tipiche applicazioni d'ufficio e sono per le attività di tutti i giorni nel moderno ambiente lavorativo. L’ottima affidabilità, l’eccellente ergonomia e la comprovata qualità del prodotto contribuiscono alla soddisfazione degli utenti e alla produttività. Le specifiche esigenze dei clienti possono essere soddisfatte con le opzioni di configurazione per la sicurezza e la connettività.
Jörg Hartmann, Vice Presidente, Global Client Computing Devices, Service Platform Business, ha dichiarato: “Le Fujitsu Selections propongono dispositivi informatici adatti ad ogni utente – combinando le ultime tecnologie, configurate per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti di oggi. Ogni selezione è stata ideata per adattarsi alle esigenze dei diversi profili di utente con dispositivi 2 in 1, notebook e desktop in diverse configurazioni, e una vasta gamma di opzioni per rispondere a determinate necessità, quali sicurezza e connettività. Grazie alle Fujitsu Selection, trovare la soluzione ideale per le diverse applicazioni d'ufficio è ancora più semplice. Inoltre tutti i modelli Fujitsu sono disegnati, progettati e costruiti in Germania, soddisfando i massimi standard di qualità a prezzi competitivi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter