▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symantec Secure One, nuovo programma di canale per i partner della security

Pensato per i Partner che operano nel mercato della sicurezza, il nuovo programma di canale Symantec offre rebate più veloci e requisiti semplificati.

Vendor
Symantec ha dato il via al nuovo programma di canale, studiato per aiutare i partner che operano nel mercato della sicurezza ad incrementare il proprio business.
Symantec Secure One offre la possibilità di guadagnare di più attraverso requisiti semplificati di competenza e certificazione, con un GAR (Growth-Accelerator Rebate) più prevedibile e remunerativo.
Secure One prevede, inoltre, un nuovo Distribution Program, finalizzato a sostenere e accelerare la crescita dei partner.
"Con una maggiore attenzione alla sicurezza informatica e un portfolio rafforzato di soluzioni mirate contro gli attacchi più sofisticati di oggi, Symantec Secure One consentirà ai nostri partner di sfruttare i nostri prodotti e servizi per aumentare il proprio business", sottolinea Vittorio Bitteleri, capo delle vendite per la sicurezza aziendale di Symantec. "Essenzialmente il programma ampliato offre ai partner un percorso chiaro per sfruttare l'innovazione e la crescita previste per la più grande società di sicurezza informatica al mondo".
Le caratteristiche del nuovo programma di canale Secure One includono:
  • Alto potenziale di guadagno: Il Gar Symantec si pone come obiettivo la crescita di nuovi business ed è remunerativo già alla prima transazione. I partner quando raggiungono il livello Platinum in una qualsiasi delle competenze integrate (Threat Protection, Information Protection o Cyber Security Services), ottengono un Growth-Accelerator Rebate redditizio e prevedibile sull'intero portfolio di sicurezza, core security incluso.
  • Pagamenti più veloci – Il flusso di cassa è più veloce perchè i partner non devono più aspettare la fine dell'anno e le opportunità di guadagno nel trimestre risultano maggiori del 50% rispetto al passato.
  • Risultati più facili – Per i partner è ora più facile raggiungere lo status di Platinum. Symantec ha semplificato i requisiti (assessment tecnici, referenze clienti, certificazioni commerciali) per accelerare i profitti e ridurre gli sforzi.
Il lancio di Symantec Secure One sarà seguito dai miglioramenti del programma di distribuzione. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito partnernet.symantec.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter