▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother, certificazione Kofax per gli scanner professionali

La gamma di scanner PDS a piano fisso (PDS-5000F e PDS-6000F) e ADS (ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W) di Brother sono ora ufficialmente certificate per l'utilizzo con i software Kofax VRS (VirtualReScan) Elite 5.1 e Kofax Express 3.1.

Vendor
Brother ha annunciato  che i propri scanner professionali hanno ricevuto la certificazione da Kofax. A seguito di approfonditi test indipendenti, effettuati da Kofax, la gamma di scanner PDS a piano fisso (PDS-5000F e PDS-6000F) e ADS (ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W) di Brother sono ora ufficialmente certificate per l'utilizzo con i software Kofax VRS (VirtualReScan) Elite 5.1 e Kofax Express 3.1, brevettato per l’ottimizzazione delle immagini e dei processi. 
"Siamo orgogliosi di avere progettato degli scanner versatili a tal punto da integrarsi facilmente con una vasta gamma di sistemi operativi e software”, sottolinea Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia:"Le più recenti certificazioni di Kofax dimostrano che gli scanner Brother sono riconosciuti dal nostro settore come estremamente affidabili, perché consentono di risparmiare tempo e di gestire in modo più efficiente il flusso di lavoro. Si tratta di soluzioni veramente “at your side”.
pds-5000f-6000f-situ-47.jpg
PDS-5000F - PDS-6000F
Gli scanner PDS-5000F e PDS-6000F, per la scansione di documenti professionali, carta delicata, opuscoli, riviste, fascicoli e foto, ma anche libretti, documenti rilegati e passaporti, gestiscono una velocità fino a 80 pagine al minuto, con la capacità di caricare anche documenti di 100 fogli. Questi scanner possono elaborare grandi quantità di documenti diversi con l'opzione ADF fronte-retro. Inoltre, grazie al piano di scansione integrato, si possono eseguire scansioni di qualsiasi documento, da quelli più sottili fino a quelli più spessi, come i libri.  

ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W
La robustezza e la connettività di rete sono le principali caratteristiche della gamma di scanner ADS: tutti i modelli offrono funzionalità di rete complete, per garantire maggiore produttività. Inoltre, per soddisfare l'esigenza di gestire le “informazioni in movimento”, la scansione in rete consente di eseguire la scansione stessa direttamente dalla macchina a più dispositivi solo con la semplice pressione di un tasto. Così i documenti possono essere facilmente scansionati e condivisi tra i team di lavoro e tra i vari reparti.
Altre funzionalità progettate per accelerare le operazioni di scansione e migliorare la produttività sono Secure Function Lock (Blocco Funzioni di Sicurezza) e Near Field Communication (NFC, disponibile nel modello ADS-3600W): è possibile impostare profili personalizzati per i diversi tipi di lavoro e gli utenti possono essere autenticati per accedere allo scanner mediante NFC. Infine, questi scanner desktop dipartimentali sono in grado di gestire una vasta gamma di supporti: dai 40 ai 413 gsm per le grammature di carta e fino a 1,4 millimetri di spessore per le tessere di plastica in rilievo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter