Vendor

Cisco, focus sull’SMB con i partner: nel mirino 120 mila potenziali clienti

Cisco, focus sull’SMB con i partner: nel mirino 120 mila potenziali clienti

Nell’anno fiscale 2019 focus sul segmento SMB: in Italia il target sono 120 mila potenziali clienti da indirizzare con i partner. L’investimento in quest’ambito prevede un team dedicato di 8 persone, soluzioni tecnologiche e un progetto pilota europeo di Demand Response Team per la gestione dei lead in cui rientra anche l’Italia con un distributore e un partner. Giorgio Campatelli, Partner Organization Leader di Cisco Italia, delinea la strategia.

Lenovo, la trasformazione è sempre più intelligente

Lenovo, la trasformazione è sempre più intelligente

Dal palco di Canalys, Gianfranco Lanci, President & Coo di Lenovo, fotografa il percorso dell'azienda che guida in un disegno di 'Intelligent Transformation' con le tecnologie più innovative che si innestano nell'offerta aziendale. Il tutto mettendo al centro l' 'experience'.

Fortinet Security Day 2018, una sicurezza da record per una sfida senza precedenti

Fortinet Security Day 2018, una sicurezza da record per una sfida senza precedenti

Fortinet Security Day 2018, Milano e poi Roma. Due giorni di confronto, dibattito e analisi della più grande sfida che manager e imprese si trovano oggi ad affrontare. La protezione di dati, infrastrutture critiche, privacy e, ovviamente persone. "L’unica risposta possibile è fatta di integrazione, servizi, valore, competenze".



























































Area Social