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Avaya, i partner devono virare verso il valore per diventare solution seller
Contenuto a cura dell'Azienda

Avaya, i partner devono virare verso il valore per diventare solution seller

Il vendor di comunicazioni real time chiede ai partner di evolvere per adeguarsi alle dinamiche moderne del mercato sempre più spostato verso il mondo applicativo. A loro mette a disposizione API e SDK per rispondere alle necessità di  personalizzazione e customizzazione dei clienti. Massimo Palermo, Country Manager (e al contempo Channel Manager) della filiale italiana entra nel dettaglio della strategia di go-to-market

DATA4 Italia, un club esclusivo di partner per promuovere la cultura del data center nelle PMI

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DATA4 presenta D4 Business Club, il programma di canale creato per sviluppare una community esclusiva con i partner sul territorio italiano. Benefici e vantaggi esclusivi per le aziende che vi aderiscono. Davide Suppia, Country Manager DATA4 Italia, illustra l’iniziativa.

Xiaomi, fatturato boom: + 52,6% rispetto al precedente anno

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Xiaomi ha registrato una forte crescita in tutti i segmenti di business nell’esercizio 2018. Il fatturato internazionale, cresciuto del 118,1% su base annua, consente al vendor cinese di realizzare il 40 percento del proprio business fuori dalla Cina.



























































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