Data

16 Settembre 2020
Dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Con la partecipazione di

Luca Lo Bue, Business Development Manager at Zyxel Italy
Marco Maria Lorusso, Giornalista, Tech Blogger, Editor Channelcity

Quasi tre mesi di blocco, poi finalmente la ripartenza, lenta, critica. Tutto è bene quel che comincia male?

Nemmeno per sogno purtroppo… a rendere ancora più difficile questa delicata fase di adattamento alla “nuova normalità” oggi ci sta pensando un nuovo allarme, questa volta digitale, che sta mettendo nei guai migliaia di imprese.

Riguarda il Webinar
Negli ultimi giorni si susseguono le notizie e i casi di imprese completamente bloccate da ransomware e attacchi phishing che, ormai, puntano dritto al cuore, al centro nevralgico del business: il backup, i dati, la produzione.

Il crimine organizzato sa che tutti siamo “appesi” al digitale per ripartire ed è li che sta colpendo con sempre maggiore efficacia, insistenza, successo… in Italia.

Solo il firewall non è sufficiente: per mantenere il controllo sui rischi sconosciuti e in evoluzione è opportuno utilizzare un approccio proattivo e passare dal firewall convenzionale a una forma di difesa più evoluta. La sicurezza deve essere gestita e crescere insieme alle esigenze aziendali, oltre che dare strumenti di visibilità e analisi

Riguarda il Webinar
Le esigenze attuali impongono elevate performance, protezione multi-livello, velocità dell’apparato, scalabilità dell’intera infrastruttura e flessibilità della Soluzione a misura di tutte le imprese.
  • Ma come si risponde oggi alle imprese che chiedono di essere “messe al sicuro”?
  • Cosa fare in caso di attacco e come muoversi per evitare guai e blocchi?
  • Quali sono gli elementi fondamentali da considerare nel progettare l’architettura di Security?
  • Quale contributo significativo possono dare Cloud Intelligence e AI?
  • Come il Canale può trasformare in valore per le aziende gli investimenti in Security?

Riguarda il Webinar
Il 16 Settembre alle 11,00 non perdere l’appuntamento con #BuildYourSecurity. Uno straordinario evento streaming in cui, grazie e demo live, numeri esclusivi e al supporto degli esperti di Zyxel, svilupperemo la mappa definitiva della nuova sicurezza a misura di “nuova normalità”

Come costruire la Security dei tuoi clienti? La risposta possibile è solo una e la trovate, live, il prossimo 16 settembre alle 11,00

Riguarda il Webinar