Vieni a conoscere le nuove dimensioni dell’IT. Non perdere l’evento dedicato al mondo del Canale Ict. Analisti di mercato, Vendor, Distributori e System Integrator ti guideranno lungo i percorsi innovativi della Digital Era.
Se appartieni all'ecosistema del Canale ti aspettiamo il prossimo 5 luglio a partire dalle 16.30. Un pomeriggio di relazione, informazione e celebrazione.
Durante l'evento verrà assegnato l'Italian Project Awards 2021 - #IPA2K21 - il premio dedicato al Miglior Progetto sviluppato nel 2021, realizzato dai soggetti che operano nell'ecosistema ICT.


Dal PC stand alone a un mondo densamente iperconnesso, dalla logica ‘on premise’ al modello ‘as a service’, dalla protezione del semplice antivirus alla sicurezza liquida e pervasiva che ruota intorno all’individuo dentro e fuori l’azienda, dal Canale a volume al Canale a valore.

Com'è cambiata la proposta tecnologica dei protagonisti dell’Information Technology negli ultimi anni e come si è evoluto il relativo mondo del Canale sempre meno caratterizzato da soggetti box mover e più orientato a specialisti e aggregatori, abilitatori di percorsi di Digital Transformation in una logica spinta di ecosistema.

Iscriviti all'evento


New normal, Nex Normal, Never Normal: suggerimenti, idee, spunti, momenti di confronto per non farsi cogliere impreparati dal futuro, qui dietro l’angolo, carico di opportunità ma non privo di rischi.

Un pomeriggio di relazione e networking, di informazione ma anche celebrazione, per rimanere aggiornati e al passo coi tempi.
Sul palco analisti di mercato, vendor di riferimento, system integrator e distributori che vi guideranno nei cammini di trasformazione, ciascuno nel loro ambito di riferimento.

Iscriviti all'evento


Sei un operatore appartenente a questo ecosistema - qualunque sia il tuo profilo - tradizionale o più moderno - Rivenditore, System Integrator, MSP, MSSP, Cloud Integrator, Service Provider interessato a conoscere le nuove frontiere di questo nuovo mondo? Vuoi intercettare i percorsi di innovazione dei vendor e quelli evolutivi dei distributori e dei system integrator?

Non mancare all’appuntamento organizzato dalla Redazione di ChannelCity che si terrà il prossimo 5 luglio a Milano, a partire dalle 16:30.

Iscriviti all'evento

Italian Project Awards 2021


Il valore del canale IT si esprime in tutta la sua essenza nell’indissolubile binomio vendor-partner e nella capacità di realizzare progetti innovativi in modo congiunto, in grado di soddisfare le esigenze del cliente. Un valore fondamentale per tutta la filiera IT, che non sempre è messo in luce ed esaltato nella sua pienezza. Per questo motivo, vorremmo valorizzare alcune idee che si sono concretizzate con successo nel corso dell’anno attraverso l’istituzione dell’ ITALIAN PROJECT AWARDS il Premio dedicato al Miglior Progetto sviluppato nel 2021, realizzato dai soggetti che operano all’interno della filiera ICT.

Iscriviti all'evento

In collaborazione con:

Programma:

16.30 - 17.00 Welcome ospiti
17.00 - 17.10 Benvenuto della redazione
17.10 - 17.30 La fotografia contemporanea del canale ICT e le traiettorie future
Adam Simon, Global Managing Director & CFO, CONTEXTworld
17.30 - 18.30

La parola ai vendor

Il passaggio evolutivo dal backup alla cyber protection
Gianluca Gravino, Senior Solution Engineer Southern Europe EMEA, Acronis
Governare la complessità della cybersecurity in partnership con il canale
Cesare Radaelli, Sr. Director Channel Account Italy & Malta, Fortinet
Lenovo 360: il valore per il canale
Cristiano Accolla, Channel Leader, Italy, Lenovo
La formula vincente dell'Open Source al servizio di partner e clienti
Thomas Giudici, Med Regional Ecosystem Leader, Red Hat
18.30 - 18.45 System Integration: ruolo o missione?
Stefano Lombardi, Direttore Marketing, NPO Sistemi a Ricoh Company - Consigliere AUSED
18.45 - 19.30

La parola ai distributori

I vantaggi del modello cash&carry: l'evoluzione del punto vendita
Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Rete Cash&Carry, Brevi
L'essenza del valore per un canale in evoluzione
Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director, Computer Gross
Quando un ecosistema funziona?
I fattori critici di successo di un modello distributivo basato sulla creazione di un ecosistema a supporto della trasformazione del canale

Vincenzo Bocchi, Advanced Solutions Director, Tech Data Italia
19.30 - 19.45 Consegna del premio Italian Project Awards 2021
19.45 - 20.00 Le novità di G11 Media
20.00 - 22.00 Brindisi in terrazza