Evita Barra cresce in Microsoft Italia

Evita Barra è il nuovo Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia e sarà responsabile per il business legato al consumer retail.

Autore: Redazione ChannelCity

Evita Barra è il nuovo Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia e sarà responsabile per il business legato al consumer retail in Italia con l'obiettivo di continuare l'espansione e la diffusione dei prodotti consumer Microsoft nel mercato italiano, sia per quanto concerne il settore Gaming & Devices sia quello mobile e software.
In Microsoft dal 2005 come Marketing Manager prima della console Xbox 360 e dei relativi giochi e poi della Divisione Entertainment & Devices, divenuta poi Retail Sales & Marketing, Evita ha seguito da vicino i lanci di successo della console Xbox 360 nel 2005 e di Kinect nel 2010 e di tutta la linea hardware che comprende mouse, tastiere e webcam.
Classe 1973, Evita Barra si è laureata all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 1996 e ha iniziato la propria carriera professionale in ambito IT nel settore Marketing e Retail Trade, maturando esperienze nel Gruppo Raphael, Tech Data e poi in Logitech.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.