▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Evita Barra cresce in Microsoft Italia

Evita Barra è il nuovo Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia e sarà responsabile per il business legato al consumer retail.

Tecnologie & Trend
Evita Barra è il nuovo Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia e sarà responsabile per il business legato al consumer retail in Italia con l'obiettivo di continuare l'espansione e la diffusione dei prodotti consumer Microsoft nel mercato italiano, sia per quanto concerne il settore Gaming & Devices sia quello mobile e software.
In Microsoft dal 2005 come Marketing Manager prima della console Xbox 360 e dei relativi giochi e poi della Divisione Entertainment & Devices, divenuta poi Retail Sales & Marketing, Evita ha seguito da vicino i lanci di successo della console Xbox 360 nel 2005 e di Kinect nel 2010 e di tutta la linea hardware che comprende mouse, tastiere e webcam.
Classe 1973, Evita Barra si è laureata all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 1996 e ha iniziato la propria carriera professionale in ambito IT nel settore Marketing e Retail Trade, maturando esperienze nel Gruppo Raphael, Tech Data e poi in Logitech.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3