Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questa videointervista racconta la realtà Allnet.Italia,
distributore a valore aggiunto nato circa 10 anni fa da un’alleanza strategica con il distributore paneuropeo Allnet. Con una
focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni, Allnet.Italia - con a portafoglio circa 45 brand che veicola attraverso rivenditori, system intgrator e software house - propone un’offerta tramite sei business unit:
Unified Communication e Voip, videoconferenza, videosorveglianza e sicurezza, automazione industriale, Wi-Fi e networking
Il distributore offre i servizi tipici di un Vad, focalizzandosi sulle tecnologie e su un’offerta sviluppata con progettualità avanzata e multi-vendor. “Per noi è fondamentale capire il progetto e lavorare insieme ai partner per proporre la soluzione migliore agli utenti finali”, sostiene.
All'edizione milanese di Smau il Vad si è presentato al fianco di Polycom, di cui è distributore in Italia da circa cinque anni. Presentata
la nuova linea di telefoni VVX 500 per Unified Communications, l’offerta Microsoft Lync, ma anche l’offerta di soluzioni di videoconferenza.