▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Allnet.Italia, il distributore a valore aggiunto di Polycom (Video)

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questo video racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto, con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni e networking.

In caso di problemi di visualizzazione del video cliccare qui

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questa videointervista racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto nato circa 10 anni fa da un’alleanza strategica con il distributore paneuropeo Allnet. Con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni, Allnet.Italia - con a portafoglio circa 45 brand che veicola attraverso rivenditori, system intgrator e software house - propone un’offerta tramite sei business unit: Unified Communication e Voip, videoconferenza, videosorveglianza e sicurezza, automazione industriale, Wi-Fi e networking
Il distributore offre i servizi tipici di un Vad, focalizzandosi sulle tecnologie e su un’offerta sviluppata con progettualità avanzata e multi-vendor. “Per noi è fondamentale capire il progetto e lavorare insieme ai partner per proporre la soluzione migliore agli utenti finali”, sostiene.
All'edizione milanese di Smau il Vad si è presentato al fianco di Polycom, di cui è distributore in Italia da circa cinque anni. Presentata la nuova linea di telefoni VVX 500 per Unified Communications, l’offerta Microsoft Lync, ma anche l’offerta di soluzioni di videoconferenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3