Huawei, a Catania un nuovo Customer Service Center

In una nota Huawei sottolinea che l'apertura di Catania rappresenta un ulteriore tassello sulla strategia dell'assistenza monobrand, per un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace.

Autore: F.M.

Con l'intento da parte di Huawei di garantire ai propri clienti un servizio di riparazione sempre più rapido ed efficiente, dopo le sedi di Milano e Roma, Huawei apre un nuovo Customer Service Center interamente dedicato ai propri clienti a Catania.
Nello specifico, il centro è ubicato in via Papale 59 e offre tutti i servizi dedicati all’assistenza, pur differenziandosi dai classici negozi di riparazione. La “user experience” è al centro di tutto: angoli relax, caffè, connessione a internet, TV, attività permetteranno ai clienti di rendere piacevole l’attesa, magari anche provando dal vivo uno dei più recenti prodotti lanciati da Huawei sul mercato.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, sottolinea come... "L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti. Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.