▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Huawei, a Catania un nuovo Customer Service Center

In una nota Huawei sottolinea che l'apertura di Catania rappresenta un ulteriore tassello sulla strategia dell'assistenza monobrand, per un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace.

Mercato
huawei catania.JPGCon l'intento da parte di Huawei di garantire ai propri clienti un servizio di riparazione sempre più rapido ed efficiente, dopo le sedi di Milano e Roma, Huawei apre un nuovo Customer Service Center interamente dedicato ai propri clienti a Catania.
Nello specifico, il centro è ubicato in via Papale 59 e offre tutti i servizi dedicati all’assistenza, pur differenziandosi dai classici negozi di riparazione. La “user experience” è al centro di tutto: angoli relax, caffè, connessione a internet, TV, attività permetteranno ai clienti di rendere piacevole l’attesa, magari anche provando dal vivo uno dei più recenti prodotti lanciati da Huawei sul mercato.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, sottolinea come... "L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti. Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3