TeamViewer lancia il nuovo programma per il canale

TeamViewer rafforza il proprio impegno nei confronti dei partner di canale con un nuovo portale dedicato, un miglior processo di registrazione e una gamma più ampia di prodotti e servizi.

Autore: F.M.

TeamViewer, fornitore software per l'IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, annuncia l'evoluzione del programma di canale, consentendo alla propria community di partner di creare nuove opportunità di business con soluzioni, servizi e supporto TeamViewer per clienti in tutto il mondo. Sulla base delle esigenze raccolte dai partner di canale, TeamViewer sta trasformando il programma riservato ai partner con una serie di significativi investimenti finalizzati a potenziare l'ecosistema grazie a incentivi altamente competitivi anche per il futuro. Le nuove funzionalità e gli investimenti comprendono: "Offrire servizi di alto livello che rafforzino la reputazione e la fiducia dei nostri partner nei confronti dei loro clienti, è al centro del nostro impegno" ha affermato Konstantin Ebert,Vice President Sales EMEA, APAC & Global Channels di TeamViewer. "Abbiamo attentamente messo a punto un programma in grado di offrire ai nostri partner un vantaggio competitivo di mercato e che, grazie all'accesso a tutte le risorse TeamViewer, posso accelerare la loro crescita e migliorare la redditività. Questo approccio garantirà ai partner supporto per le vendite, disponibilità di informazioni e benefici ovunque si renda necessario".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.