▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamViewer lancia il nuovo programma per il canale

TeamViewer rafforza il proprio impegno nei confronti dei partner di canale con un nuovo portale dedicato, un miglior processo di registrazione e una gamma più ampia di prodotti e servizi.

Mercato
TeamViewer, fornitore software per l'IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, annuncia l'evoluzione del programma di canale, consentendo alla propria community di partner di creare nuove opportunità di business con soluzioni, servizi e supporto TeamViewer per clienti in tutto il mondo. Sulla base delle esigenze raccolte dai partner di canale, TeamViewer sta trasformando il programma riservato ai partner con una serie di significativi investimenti finalizzati a potenziare l'ecosistema grazie a incentivi altamente competitivi anche per il futuro. Le nuove funzionalità e gli investimenti comprendono:
  • Vantaggi di registrazione al programma:ai reseller sono garantite nuove offerte con un margine più ampio che consente un vantaggio competitivo. Inoltre, i partner TeamViewer saranno incentivati tramite un punteggio che assicura ulteriori nuove offerte.
  • Portale di nuova progettazione dedicato ai partner: TeamViewer ha realizzato un sito riservato cui i partner accedono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con loghi, materiale marketing, case study, guide e altro. Il portale consente, inoltre, di registrare le offerte in modo rapido e semplice
  • ITbrain disponibile per il canale: TeamViewer sta ampliando offerta e disponibilità dei prodotti per il canale con ITbrain, che include gestione delle risorse, monitoraggio, anti-malware e backup per tutto l'ecosistema di canale.ITbrainè la piattaforma di gestione IT di TeamViewer, che offre una suite completa di prodotti per una efficiente gestione di tutte le risorse IT attraverso soluzioni specifiche per la protezione, monitoraggio e backup.
"Offrire servizi di alto livello che rafforzino la reputazione e la fiducia dei nostri partner nei confronti dei loro clienti, è al centro del nostro impegno" ha affermato Konstantin Ebert,Vice President Sales EMEA, APAC & Global Channels diTeamViewer. "Abbiamo attentamente messo a punto un programma in grado di offrire ai nostri partner un vantaggio competitivo di mercato e che, grazie all'accesso a tutte le risorse TeamViewer, posso accelerare la loro crescita e migliorare la redditività. Questo approccio garantirà ai partner supporto per le vendite, disponibilità di informazioni e benefici ovunque si renda necessario".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter