Lenovo, appuntamento ai partner a Milano e Roma per fare insieme la differenza  

A Milano e Roma due incontri dedicati al canale di vendita professionale di PCG e DCG, per condividere obiettivi e programmi e scoprire le ultime novità dedicate ai Business Partner.

Autore: Redazione ChannelCity

Inizia l’anno fiscale e Lenovo incontra i partner del canale di vendita professionale di PCG (Personal Computer Group) e DCG (Data Center Group) in un giornata intensa di condivisione  di obiettivi e programmi al fine di riuscire a  ‘fare la differenza’  sul mercato italiano.
Let’s make the difference together il titolo appunto del kick off in agenda a Milano il prossimo 10 aprile a Milano (dalle ore 9.00 presso l’NH Congress Centre) e il 18 aprile a Roma (dalle 09.00, presso l’Hotel Roma Aurelia Antica) per condividere le opportunità di crescita e una serie di benefici per fare la differenza sul mercato. Agli incontri di Milano e Roma partecipano, tra gli altri manager di PCSD (Personal Computing & Smart Device) e DCG (Data Center Group), anche Emanuele Baldi, General Manager di Lenovo Italia, e Alessandro de Bartolo, General Manager di Lenovo Data Center Group in Italia. 
Un’occasione per i Business Partner dell’azienda per conoscere i punti di forza del programma Lenovo Engage Partner Program, annunciato a livello globale lo scorso anno, e scoprire ulteriori vantaggi a loro dedicati nel mercato italiano. 

L’impegno di Lenovo – che opera sui mercati di tutto il mondo solo in via ‘indiretta’, con oltre il 94% del fatturato che passa attraverso il canale - è quello di creare opportunità per i suoi partner in vista di un successo comune. Il nostro programma di canale, oggi ancora più personalizzato a livello locale, consente ai partner italiani di alimentare la crescita del proprio business e soddisfare le esigenze specifiche nei mercati di riferimento, attraverso numerose iniziative progettate per portare loro un valore aggiunto, in termini di formazione e supporto” ha dichiarato Emanuele Baldi, A.D. e General Manager di Lenovo Italia
L’agenda della giornata sia a Milano e Roma prevede in apertura l’intervento di Emanuele Baldi, che presenterà la strategia del gruppo Lenovo, a cui seguirà quello di Alessandro de Bartolo, che parlerà di strategia e del canale di Lenovo Data Center Group; a seguire saranno presentati ii programmi specifici dei due business group, PCSD e Data Center. Tra i relatori della giornata saranno presenti  anche Cristiano Accolla, SMB & Channel Country Leader per PCG, Federico Carozzi, Head of Product Management PCG, Roberta Marchini, Technical Sales Manager di DCG. 



Emanuele Baldi, A.D. e General Manager di Lenovo Italia
Il pomeriggio prevede una serie di sessioni parallele sulle soluzioni Lenovo Education, sui nuovi strumenti di collaborazione e conference a distanza con ThinkSmart Hub 500, sulle soluzioni Software-Defined di Lenovo Data Center Group e sulle soluzioni professionali per la grafica e la progettazione in BIM basate sulle workstation Lenovo. 
Nell’area espositiva 8 aree demo per scoprire le innovazioni di prodotto e le soluzioni verticali tra cui, ad esempio, l’utilizzo delle soluzioni di AR/VR in ambito business con le workstation Lenovo, un’area demo dedicata al settore Education, una riservata al ThinkSmart Hub 500 ecc e infine un’area demo con gli ultimi modelli degli smartphone Motorola (compresi gli accessori Moto Mods per la famiglia Moto z) di Lenovo Mobile Business Group.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.