▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Lenovo, appuntamento ai partner a Milano e Roma per fare insieme la differenza  

A Milano e Roma due incontri dedicati al canale di vendita professionale di PCG e DCG, per condividere obiettivi e programmi e scoprire le ultime novità dedicate ai Business Partner.

Eventi & Formazione
Inizia l’anno fiscale e Lenovo incontra i partner del canale di vendita professionale di PCG (Personal Computer Group) e DCG (Data Center Group) in un giornata intensa di condivisione  di obiettivi e programmi al fine di riuscire a  ‘fare la differenza’  sul mercato italiano.
Let’s make the difference together il titolo appunto del kick off in agenda a Milano il prossimo 10 aprile a Milano (dalle ore 9.00 presso l’NH Congress Centre) e il 18 aprile a Roma (dalle 09.00, presso l’Hotel Roma Aurelia Antica) per condividere le opportunità di crescita e una serie di benefici per fare la differenza sul mercato. Agli incontri di Milano e Roma partecipano, tra gli altri manager di PCSD (Personal Computing & Smart Device) e DCG (Data Center Group), anche Emanuele Baldi, General Manager di Lenovo Italia, e Alessandro de Bartolo, General Manager di Lenovo Data Center Group in Italia. 
Un’occasione per i Business Partner dell’azienda per conoscere i punti di forza del programma Lenovo Engage Partner Program, annunciato a livello globale lo scorso anno, e scoprire ulteriori vantaggi a loro dedicati nel mercato italiano. 
lenovokickoff
L’impegno di Lenovo – che opera sui mercati di tutto il mondo solo in via ‘indiretta’, con oltre il 94% del fatturato che passa attraverso il canale - è quello di creare opportunità per i suoi partner in vista di un successo comune. Il nostro programma di canale, oggi ancora più personalizzato a livello locale, consente ai partner italiani di alimentare la crescita del proprio business e soddisfare le esigenze specifiche nei mercati di riferimento, attraverso numerose iniziative progettate per portare loro un valore aggiunto, in termini di formazione e supporto” ha dichiarato Emanuele Baldi, A.D. e General Manager di Lenovo Italia
L’agenda della giornata sia a Milano e Roma prevede in apertura l’intervento di Emanuele Baldi, che presenterà la strategia del gruppo Lenovo, a cui seguirà quello di Alessandro de Bartolo, che parlerà di strategia e del canale di Lenovo Data Center Group; a seguire saranno presentati ii programmi specifici dei due business group, PCSD e Data Center. Tra i relatori della giornata saranno presenti  anche Cristiano Accolla, SMB & Channel Country Leader per PCG, Federico Carozzi, Head of Product Management PCG, Roberta Marchini, Technical Sales Manager di DCG. 

baldilenovo

Emanuele Baldi, A.D. e General Manager di Lenovo Italia
Il pomeriggio prevede una serie di sessioni parallele sulle soluzioni Lenovo Education, sui nuovi strumenti di collaborazione e conference a distanza con ThinkSmart Hub 500, sulle soluzioni Software-Defined di Lenovo Data Center Group e sulle soluzioni professionali per la grafica e la progettazione in BIM basate sulle workstation Lenovo. 
Nell’area espositiva 8 aree demo per scoprire le innovazioni di prodotto e le soluzioni verticali tra cui, ad esempio, l’utilizzo delle soluzioni di AR/VR in ambito business con le workstation Lenovo, un’area demo dedicata al settore Education, una riservata al ThinkSmart Hub 500 ecc e infine un’area demo con gli ultimi modelli degli smartphone Motorola (compresi gli accessori Moto Mods per la famiglia Moto z) di Lenovo Mobile Business Group.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter