La rinascita di Olidata

Dopo essere uscita dalla "liquidazione" avviato un robusto aumento di capitale, la storica azienda IT sigla una partnership con la tedesca Medion e guarda al futuro cavalcando il business IoT.

Autore: F.M.

Olidata ha concluso l’aumento di capitale, contemporaneamente esce dalle secche della liquidazioneperfeziona un accordo di partnership commerciale con MEDION AG, azienda tedesca tra le più significative nel settore dell’elettronica di consumo, nello sviluppo e vendita di notebook, PC, monitor, smartphone, tablet e fornitori di digital services. Mediamo, fondata ad Essen nel 1983, opera prevalentemente in Europa e nella regione Pacifico-Asiatica.
La nuova collaborazione prevede un accordo esclusivo di Licenza per il design, la produzione e la distribuzione da parte di Mediom di prodotti multimediali con il marchio 'OLIDATA IT' nel territorio italiano, europeo e sud americano con conseguente royalty agreement fra le parti. Inoltre le due aziende collaboreranno nello sviluppo di progetti in ambito IoT, segmento automotive e cybersecurity. Olidata ha anche l’obiettivo di realizzare una delle più importanti piattaforme IoT in Europa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.