Dopo essere uscita dalla "liquidazione" avviato un robusto aumento di capitale, la storica azienda IT sigla una partnership con la tedesca Medion e guarda al futuro cavalcando il business IoT.
Olidata ha
concluso l’aumento di capitale, contemporaneamente
esce dalle secche della liquidazione e
perfeziona un accordo di partnership commerciale con MEDION AG, azienda tedesca tra le più significative nel settore dell’elettronica di consumo, nello sviluppo e vendita di notebook, PC, monitor, smartphone, tablet e fornitori di digital services. Mediamo, fondata ad Essen nel 1983, opera prevalentemente in Europa e nella regione Pacifico-Asiatica.
La nuova collaborazione prevede un accordo esclusivo di Licenza per il design, la produzione e l
a distribuzione da parte di Mediom di prodotti multimediali con il marchio 'OLIDATA IT' nel territorio italiano, europeo e sud americano con conseguente royalty agreement fra le parti. Inoltre le due aziende collaboreranno nello sviluppo di progetti in ambito IoT, segmento automotive e cybersecurity. Olidata ha anche l’obiettivo di realizzare una delle più importanti piattaforme IoT in Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.