Ecco Poly nuovo brand tecnologico (ex Plantronics)

La neonata Poly, che fa leva sulla decennale esperienza audio e video di Plantronics e Polycom, ha l’obiettivo di fornire le soluzioni migliori a supporto della collaborazione tra persone, ovunque queste si trovino e in qualsiasi momento.

Autore: Redazione ChannelCity

Plantronics si rinnova e si trasforma in Poly, un nuovo brand tecnologico focalizzato sulla human experience nella comunicazione e collaborazione.
Poly, che significa "molti", fa leva sulla decennale esperienza audio e video di Plantronics e Polycom e la gamma di smart endpoint che si collegano tra piattaforme di comunicazioni unificate per ridurre distrazioni, complessità e distanza negli ambienti di lavoro moderni.
Poly ha l’obiettivo di fornire le soluzioni migliori a supporto della collaborazione tra persone, ovunque queste si trovino e in qualsiasi momento.

"Oggi è come fosse il mio primo giorno da CEO di una nuova società" ha dichiarato Joe Burton, President e Chief Executive Officer di Poly. “Vediamo opportunità illimitate nel modo di comunicare e collaborare delle persone oggi. Grazie ai progressi nel campo dell’Intelligenza Artificiale, nella machine learning e nelle nuove tecnologie, quello che abbiamo davanti a noi è un futuro in cui Poly stabilisce le connessioni, agendo silenziosamente, senza essere visibile durante le riunioni".

Poly si concentrerà su quattro diverse aree di innovazione:

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.