googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ecco Poly nuovo brand tecnologico (ex Plantronics)

La neonata Poly, che fa leva sulla decennale esperienza audio e video di Plantronics e Polycom, ha l’obiettivo di fornire le soluzioni migliori a supporto della collaborazione tra persone, ovunque queste si trovino e in qualsiasi momento.

Vendor
Plantronics si rinnova e si trasforma in Poly, un nuovo brand tecnologico focalizzato sulla human experience nella comunicazione e collaborazione.
logo polyPoly, che significa "molti", fa leva sulla decennale esperienza audio e video di Plantronics e Polycom e la gamma di smart endpoint che si collegano tra piattaforme di comunicazioni unificate per ridurre distrazioni, complessità e distanza negli ambienti di lavoro moderni.
Poly ha l’obiettivo di fornire le soluzioni migliori a supporto della collaborazione tra persone, ovunque queste si trovino e in qualsiasi momento.

"Oggi è come fosse il mio primo giorno da CEO di una nuova società" ha dichiaratoJoe Burton, President e Chief Executive Officer di Poly.“Vediamo opportunità illimitate nel modo di comunicare e collaborare delle persone oggi. Grazie ai progressi nel campo dell’Intelligenza Artificiale, nella machine learning e nelle nuove tecnologie, quello che abbiamo davanti a noi è un futuro in cui Poly stabilisce le connessioni, agendo silenziosamente, senza essere visibile durante le riunioni".

Poly si concentrerà su quattro diverse aree di innovazione:
  • Creare spazi di lavoro funzionali per tutti. Il moderno open office è fonte di rumori e distrazioni, causando una minore produttività e soddisfazione dei dipendenti. Poly offre soluzioni per ridurre le distrazioni acustiche negli open space e fornisce tecnologie che rendono le huddle room potenti come le sale riunioni tradizionali.
  • Aiutare le persone a collaborare. Le persone utilizzano ora tre o più strumenti di collaborazione al giorno e necessitano di endpoint che funzionino con e attraverso questi strumenti. Poly offre una vasta gamma di soluzioni per soddisfare questa esigenza sempre più diffusa.
  • Progettazione di soluzioni mobili per la moderna forza lavoro. Sia che si tratti di uno smartphone personale come di un "business phone" o di una giornata in cui quotidianità e business si fondono, i lavoratori hanno bisogno di supporti audio e video che si muovano insieme a loro. Elara 60, recentemente annunciata da Poly, si unisce alle pluripremiate cuffie mobili del brand per offrire agli utenti strumenti di alta qualità per essere produttivi ovunque.
  • Servizi cloud evoluti che aiutano i professionisti IT e gli utentiad ottenere di più dai propri dispositivi. Mentre continua la macro-tendenza dell'empowerment degli utenti finali, i professionisti IT sono più esigenti nel sapere quali strumenti vengono utilizzati e dove. Poly si concentra sulla realizzazione di soluzioni facili da usare e anche facili da gestire.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche