Juniper Networks, un nuovo Partner Program nel 2021

Il nuovo programma punta alla semplicità, prevede nuovi riconoscimenti mirati alla crescita del business generato dai partner e introduce nuovi strumenti in tempo reale per la misurazione delle performance

Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo programma globale di Juniper Networks, denominato Juniper Partner Advantage (JPA), entrerà in vigore il 1 gennaio 2021 e introdurrà nuove opportunità per i partner che potranno cogliere le possibilità di business ispirate alla strategia AI-Driven Enterprise dell’azienda.
Di recente, Juniper Networks è stata nominata Leader del Magic Quadrant di Gartner 2020 per le infrastrutture LAN wireless e cablate, ottenendo la prima posizione in relazione alla capacità di esecuzione.
Attraverso il nuovo partner program, Juniper offrirà consistenti riconoscimenti ai partner che investiranno in misura maggiore, senza dimenticare i significativi investimenti che l’azienda sta facendo nel Juniper Partner Program e Virtual Sales.
Le vendite generate dai partner, identificate attraverso meccanismi di deal registration, sono cresciute del 65% anno su anno, Per questo il vendor ha intensificato gli investimenti affinché il trend prosegua anche nel 2021. 
Gli investimenti si concentreranno soprattutto sulle seguenti aree: maggiore profittabilità del business generato dai partner con più incentivi; nuovi premi e incentivi; maggiori investimenti per lo sviluppo del mercato e delle iniziative dedicate ai partner.
Ulteriori risorse sono destinate a semplificare l’esecuzione del business, grazie a strumenti che offrono visibilità in tempo reale su tutte le attività dei partner con Juniper, incrementare le funzioni di marketing digitale e implementare un nuovo Partner Support Service Program automatizzato.
Il programma JPA 2021 coniuga inoltre il Mist Partner Program con il JPA in un’unica struttura e governance.
Infine, i nuovi programmi Partner Plus accorderanno diritti esclusivi, accesso a programmi per la formazione del personale e nuovi incentivi finanziari, senza dimenticare l’Enterprise+ Partner Program sviluppato per accelerare e premiare le vendite al mondo Enterprise, oltre a diversi programmi e incentivi mirati alla crescita delle vendite di soluzioni AI generate dai partner.

Gordon Mackintosh, Vice President Global Channel & Virtual Sales di Juniper
“Juniper è pronta a compiere un investimento importante nel suo Partner Program, con nuove opportunità di sviluppo e di crescita finanziaria per i partner Juniper”, ha commentato Gordon Mackintosh, Vice President Global Channel & Virtual Sales di Juniper. “Siamo orgogliosi del modello di allineamento delle vendite della nostra organizzazione di canale che è la chiave del successo della nostra strategia di coinvolgimento dei partner”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.