Juniper Networks, un nuovo Partner Program nel 2021

Il nuovo programma punta alla semplicità, prevede nuovi riconoscimenti mirati alla crescita del business generato dai partner e introduce nuovi strumenti in tempo reale per la misurazione delle performance

Programmi di canale Vendor
Il nuovo programma globale di Juniper Networks, denominato Juniper Partner Advantage (JPA), entrerà in vigore il 1 gennaio 2021 e introdurrà nuove opportunità per i partner che potranno cogliere le possibilità di business ispirate alla strategia AI-Driven Enterprise dell’azienda.
Di recente, Juniper Networks è stata nominata Leader del Magic Quadrant di Gartner 2020 per le infrastrutture LAN wireless e cablate, ottenendo la prima posizione in relazione alla capacità di esecuzione.
Attraverso il nuovo partner program, Juniper offrirà consistenti riconoscimenti ai partner che investiranno in misura maggiore, senza dimenticare i significativi investimenti che l’azienda sta facendo nel Juniper Partner Program e Virtual Sales.
juniperpartrneradvantage
Le vendite generate dai partner, identificate attraverso meccanismi di deal registration, sono cresciute del 65% anno su anno, Per questo il vendor ha intensificato gli investimenti affinché il trend prosegua anche nel 2021. 
Gli investimenti si concentreranno soprattutto sulle seguenti aree: maggiore profittabilità del business generato dai partner con più incentivi; nuovi premi e incentivi; maggiori investimenti per lo sviluppo del mercato e delle iniziative dedicate ai partner.
Ulteriori risorse sono destinate a semplificare l’esecuzione del business, grazie a strumenti che offrono visibilità in tempo reale su tutte le attività dei partner con Juniper, incrementare le funzioni di marketing digitale e implementare un nuovo Partner Support Service Program automatizzato.
Il programma JPA 2021 coniuga inoltre il Mist Partner Program con il JPA in un’unica struttura e governance.
Infine, i nuovi programmi Partner Plus accorderanno diritti esclusivi, accesso a programmi per la formazione del personale e nuovi incentivi finanziari, senza dimenticare l’Enterprise+ Partner Program sviluppato per accelerare e premiare le vendite al mondo Enterprise, oltre a diversi programmi e incentivi mirati alla crescita delle vendite di soluzioni AI generate dai partner.junipergordon mackintosh

Gordon Mackintosh, Vice President Global Channel & Virtual Sales di Juniper
“Juniper è pronta a compiere un investimento importante nel suo Partner Program, con nuove opportunità di sviluppo e di crescita finanziaria per i partner Juniper”, ha commentato Gordon Mackintosh, Vice President Global Channel & Virtual Sales di Juniper. “Siamo orgogliosi del modello di allineamento delle vendite della nostra organizzazione di canale che è la chiave del successo della nostra strategia di coinvolgimento dei partner”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche