GoTo lancia in Italia GoTo Connect e GoTo Resolve

GoTo presenta in Italia un portafoglio di prodotti semplificato con un'unica applicazione e due prodotti di punta: GoTo Connect, un nuovo prodotto unified-communications-as-a-service (UCaaS) e GoTo Resolve, nuovissimo prodotto di gestione e supporto IT.

Autore: Redazione ChannelCity

GoTo, azienda di software per il lavoro flessibile, presenta nuovi prodotti e una nuova app unificata nel mercato italiano. Il lancio di GoTo in Italia espande la missione dell’azienda di rendere l’IT facile, ovunque. A seguito del suo recente rebrand da LogMeIn, GoTo presenta in Italia un portafoglio di prodotti semplificato con un'unica applicazione e due prodotti di punta: un nuovo prodotto unified-communications-as-a-service (UCaaS), GoTo Connect, e il nuovissimo prodotto di gestione e supporto IT, GoTo Resolve.
Questi prodotti sono uniti da un'unica applicazione, un sistema amministrativo e un'esperienza utente convergente.
Il lancio del nuovo brand si basa sulla forte crescita dell’azienda, che deriva dal 99,9% di uptime e dall’esperienza con la sicurezza zero-trust, e avviene in concomitanza con la presentazione del nuovo programma globale per i partner e l’espansione ulteriore del mercato UCaaS di GoTo Connect prevista per il 2022.
"Il rebrand segue una trasformazione aziendale interna durata un anno con investimenti significativi in innovazione, unificazione e iniziative globali di go-to-market. Mentre molti fornitori offrono solo soluzioni a problemi specifici, GoTo riunisce gestione, supporto IT e comunicazioni in un'unica applicazione in modo completamente nuovo", ha dichiarato Mike Kohlsdorf, Presidente e CEO di GoTo.

GoTo presenta in Italia due nuovi prodotti, pensati per le esigenze di comunicazione delle PMI, tra cui:

GoTo Connect
GoTo Resolve
GoTo rende disponibili per le aziende italiane soluzioni robuste di supporto e comunicazione in modalità gratuita o a costi molto convenienti. Questi prodotti sono unificati da una singola applicazione, un'esperienza amministrativa comune e una user experience convergente, che estenderanno ulteriormente la possibilità di aggiungere integrazioni tra supporto e comunicazioni quali:
• Esperienze di ticketing e helpdesk in GoTo Connect
• Accesso telefonico alla console di GoTo Resolve
• Inserimento automatico di note di chiamata ai ticket di supporto


“GoTo e il nuovo portfolio rappresentano il nostro impegno verso le piccole e medie imprese a livello globale. In particolare, in Italia, dove Il tessuto imprenditoriale è costituito per lo più da PMI, lavoriamo al loro fianco nell’affrontare le sfide legate alla trasformazione degli ambienti di lavoro, che necessitano di soluzioni moderne e semplici da implementare per le comunicazioni e la collaboration fra i team di lavoro" evidenzia Claudia Brunetti, Senior Regional Manager Italy & CEE. 

Una nuova rete di partner


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