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GoTo lancia in Italia GoTo Connect e GoTo Resolve

GoTo presenta in Italia un portafoglio di prodotti semplificato con un'unica applicazione e due prodotti di punta: GoTo Connect, un nuovo prodotto unified-communications-as-a-service (UCaaS) e GoTo Resolve, nuovissimo prodotto di gestione e supporto IT.

Prodotti
GoTo, azienda di software per il lavoro flessibile, presenta nuovi prodotti e una nuova app unificata nel mercato italiano. Il lancio di GoTo in Italia espande la missione dell’azienda di rendere l’IT facile, ovunque. A seguito del suo recente rebrand da LogMeIn, GoTo presenta in Italia un portafoglio di prodotti semplificato con un'unica applicazione e due prodotti di punta: un nuovo prodotto unified-communications-as-a-service (UCaaS), GoTo Connect, e il nuovissimo prodotto di gestione e supporto IT, GoTo Resolve.
Questi prodotti sono uniti da un'unica applicazione, un sistema amministrativo e un'esperienza utente convergente.
Il lancio del nuovo brand si basa sulla forte crescita dell’azienda, che deriva dal 99,9% di uptime e dall’esperienza con la sicurezza zero-trust, e avviene in concomitanza con la presentazione del nuovo programma globale per i partner e l’espansione ulteriore del mercato UCaaS di GoTo Connect prevista per il 2022.
"Il rebrand segue una trasformazione aziendale interna durata un anno con investimenti significativi in innovazione, unificazione e iniziative globali di go-to-market. Mentre molti fornitori offrono solo soluzioni a problemi specifici, GoTo riunisce gestione, supporto IT e comunicazioni in un'unica applicazione in modo completamente nuovo", ha dichiarato Mike Kohlsdorf, Presidente e CEO di GoTo.

GoTo presenta in Italia due nuovi prodotti, pensati per le esigenze di comunicazione delle PMI, tra cui:

GoTo Connect
  • Un'esperienza UCaaS completamente nuova che riunisce le soluzioni di collaborazione di GoTo in una nuova applicazione unificata e sicura.
  • Un sistema di telefonia cloud virtuale personalizzabile per le piccole e medie imprese (PMI)
  • Un'esperienza unificata con gestione delle chiamate, sistema di riunioni video, capacità di contact center e molto altro.
  • Disponibile per tutti i clienti, oggi include telefonia cloud, riunioni, messaggistica, formazione e funzionalità di contact center. Ulteriori caratteristiche e funzionalità includono integrazioni profonde con Facebook per migliorare le comunicazioni per i team che si rivolgono ai clienti nei loro portafogli multicanale, widget WebChat che filtrano le interazioni dei visitatori del sito web direttamente nelle code di chat, e altro ancora in arrivo.

GoTo Resolve
  • Il nuovo prodotto all-in-one semplifica la gestione e il supporto IT delle PMI, riunendo le funzionalità di accesso remoto, gestione e supporto di prima classe di GoTo con un set di strumenti di supporto e ticketing conversazionale completamente nuovo.
  • L'architettura di sicurezza first-to-market zero-trust protegge gli endpoint dalle minacce informatiche e dalle vulnerabilità della supply chain. I controlli di accesso zero-trust di GoTo Resolve adottano un approccio “never trust, always verify” in cui tutte le azioni sensibili – come l'accesso remoto e le attività di automazione – richiedono una seconda, esclusiva verifica da parte di chiunque e ogni cosa.
  • Questi prodotti estenderanno ulteriormente la possibilità di aggiungere integrazioni fra supporto e comunicazioni, come le esperienze di ticketing e helpdesk all'interno di GoTo Connect e l'aggiunta dell'accesso telefonico alla console GoTo Resolve.
  • GoTo Resolve è un servizio premium che può essere distribuito rapidamente, in termini di minuti non di giorni. Con un'opzione a costo zero, GoTo sta rendendo la sicurezza zero-trust disponibile alle aziende di qualsiasi dimensione.

GoTo rende disponibili per le aziende italiane soluzioni robuste di supporto e comunicazione in modalità gratuita o a costi molto convenienti. Questi prodotti sono unificati da una singola applicazione, un'esperienza amministrativa comune e una user experience convergente, che estenderanno ulteriormente la possibilità di aggiungere integrazioni tra supporto e comunicazioni quali:
• Esperienze di ticketing e helpdesk in GoTo Connect
• Accesso telefonico alla console di GoTo Resolve
• Inserimento automatico di note di chiamata ai ticket di supporto


“GoTo e il nuovo portfolio rappresentano il nostro impegno verso le piccole e medie imprese a livello globale. In particolare, in Italia, dove Il tessuto imprenditoriale è costituito per lo più da PMI, lavoriamo al loro fianco nell’affrontare le sfide legate alla trasformazione degli ambienti di lavoro, che necessitano di soluzioni moderne e semplici da implementare per le comunicazioni e la collaboration fra i team di lavoro" evidenzia Claudia Brunetti, Senior Regional Manager Italy & CEE. 

Una nuova rete di partner

  • È stato presentato il nuovo GoTo Partner Network, pensato per fornire al crescente ecosistema di partner ulteriori modi per attrarre clienti e aumentare le entrate.
  • Con un focus globale ampliato, i partner attuali e nuovi possono ora beneficiare di ulteriori investimenti in marketing, nuove integrazioni e supporto per diverse tipologie di partner (MSP, rivenditori e distributori).
  • Il programma include un modello formalizzato di tiering con benefici associati relativi alle prestazioni per creare ulteriori opportunità di guadagno per la fornitura di supporto remoto, gestione degli endpoint e prodotti UCaaS e CCaaS alle PMI.
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