Nutanix Elevate Partner Program, aggiornamenti e incentivi per i partner di canale

Le nuove offerte consentono ai partner di rimanere competitivi e di esplorare nuove opportunità in termini di efficienza, agilità ed experience dei clienti

Autore: Redazione ChannelCity

Nuovi aggiornamenti programma di canale Elevate Partner di Nutanix, con una struttura di incentivi rinnovata e modalità di vendita channel-led che danno al partner il controllo delle trattative durante l'intero ciclo di vendita. Questi sviluppi offrono ai partner nuove opportunità per far crescere il proprio business, arricchire le proprie competenze e ottimizzare i guadagni.

"La tecnologia evolve a ritmi straordinari e le aziende, di qualsiasi settore, vogliono sfruttare appieno la potenza della trasformazione digitale, delle analisi basate sui dati, dell’intelligenza artificiale e del cloud", ha dichiarato Adam Tarbox, Vice President of EMEA Channel Sales di Nutanix (nella foto). "Per supportare il nostro prezioso ecosistema di partner nell'affrontare questo momento, il nostro impegno si spinge oltre le parole. La nostra attenzione è sempre rivolta al partner, che mettiamo in prima linea nel ciclo di vendita permettendogli di raggiungere un’elevata crescita del business e di soddisfare appieno i clienti".

Una struttura di incentivi potenziata per un maggior guadagno

Nutanix ha potenziato gli incentivi dell'Elevate Partner Program e il Performance+ Deal Registration Program per l’anno fiscale 2024. La struttura aggiornata degli incentivi comprende:

Pieno controllo e gestione dell’intero ciclo di vita da parte del partner

L’approccio channel-led alle vendite offre ai partner Nutanix pieno controllo del deal lungo l’intero ciclo di vendita per clienti e prospect selezionati mettendo i partner al timone del ciclo di vendita.

Gli aggiornamenti specifici includono:

Supportare i partner nell'assicurare il successo dei clienti durante l'intero ciclo di vita è inoltre fondamentale per lo sviluppo del business. A tal fine, Nutanix sta adottando misure proattive per dare ai partner una maggiore visibilità sui dati relativi ai rinnovi (ATR, Annual Team Renewals). Offrendo ai partner una visione completa sui dati dei rinnovi, Nutanix consentirà ai partner di affrontare in modo proattivo i problemi, per far sì che i loro clienti siano non solo soddisfatti, ma crescano in modo redditizio.

Velocizzare il passaggio al multicloud ibrido dei clienti

Grazie alla soluzione Nutanix Cloud Clusters (NC2), i partner possono concretizzare la promessa dell'ibrido senza costosi adeguamenti o rielaborazioni. Da oggi, Nutanix offre la possibilità di sfruttare i marketplace cloud come nuova via di accesso al mercato, comprese le integrazioni con i marketplace Microsoft Azure® e AWS®. Soprattutto, i partner ricevono le stesse vantaggiose scontistiche che avrebbero attraverso le vie di vendita tradizionali. I partner possono ora trarre vantaggio da transazioni fluide e cicli di vendita ridotti con i loro clienti, utilizzando programmi come AWS Channel-Partner-Private Offer (CPPO) e Azure Multiparty Private Offers (MPO), ove disponibili.


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