In occasione dell’evento annuale dell’azienda dedicato al canale, la società italiana Digitel ha ottenuto il riconoscimento di Regional Partner of the year
Autore: Redazione ChannelCity
Dal 13 al 15 maggio sull’isola di Madeira, in Portogallo, si è tenuta l’8a edizione di Discover25 EMEA di Barracuda Networks, che ha visto la partecipazione di oltre 200 delegati di MSP, rivenditori a valore aggiunto e distributori provenienti da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall'Africa.
Oltre ad affrontare temi di attualità e le novità per il canale, durante l’incontro Barracuda ha premiato i grandi risultati raggiunti in termini di clienti e di business dai partner nell'ambito dei Barracuda Partner Awards per il 2025, conferiti ai player di canale che hanno ottenuto i maggiori successi in tutta l'area EMEA.
In particolare, il partner italiano Digitel, società specializzata in soluzioni di cybersecurity e unified communication su misura, è stato nominato Regional Partner of the year per l’Italia.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da Barracuda Networks, che premia il nostro impegno costante nell'offrire soluzioni di cybersecurity efficaci, innovative e su misura per i nostri clienti”, commenta Roberto Vagata, CTO di Digitel. “Ringraziamo Barracuda Networks per la fiducia e la collaborazione: questo premio ci motiva a continuare a investire in tecnologie all’avanguardia per contribuire alla sicurezza digitale delle organizzazioni”.