: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
In occasione dell’evento annuale dell’azienda dedicato al canale, la società italiana Digitel ha ottenuto il riconoscimento di Regional Partner of the year
Dal 13 al 15 maggio sull’isola di Madeira, in Portogallo, si è tenuta l’8a edizione di Discover25 EMEA di Barracuda Networks, che ha visto la partecipazione di oltre 200 delegati di MSP, rivenditori a valore aggiunto e distributori provenienti da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall'Africa.
Oltre ad affrontare temi di attualità e le novità per il canale, durante l’incontro Barracuda ha premiato i grandi risultati raggiunti in termini di clienti e di business dai partner nell'ambito dei Barracuda Partner Awards per il 2025, conferiti ai player di canale che hanno ottenuto i maggiori successi in tutta l'area EMEA.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
In particolare, il partner italiano Digitel, società specializzata in soluzioni di cybersecurity e unified communication su misura, è stato nominato Regional Partner of the year per l’Italia.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da Barracuda Networks, che premia il nostro impegno costante nell'offrire soluzioni di cybersecurity efficaci, innovative e su misura per i nostri clienti”, commenta Roberto Vagata, CTO di Digitel. “Ringraziamo Barracuda Networks per la fiducia e la collaborazione: questo premio ci motiva a continuare a investire in tecnologie all’avanguardia per contribuire alla sicurezza digitale delle organizzazioni”.
Digitel riceve il premio“Siamo entusiasti di celebrare i risultati ottenuti da Digitel e il suo impegno nell'aiutare le organizzazioni a proteggersi dalle minacce informatiche in costante evoluzione”, dichiara Giovanni Goduti, SVP Sales International di Barracuda. “Siamo un'azienda incentrata sul canale e siamo lieti di questa opportunità annuale di riconoscere le relazioni con i partner che ci aiutano a fornire prodotti di sicurezza avanzati e basati sull'intelligenza artificiale, facili da acquistare, implementare e utilizzare”.