Progettati per ambienti NAS professionali, i nuovi Seagate IronWolf Pro da 30 TB offrono la massima densità, affidabilità e compatibilità, nonché funzionalità avanzate e integrate di monitoraggio e recupero dati.
Autore: Redazione ChannelCity
Asustor ha annunciato il supporto per il nuovo hard disk enterprise Seagate IronWolf Pro da 30 TB con tecnologia Mozaic 3+, che consente un significativo incremento della densità di archiviazione per singolo disco. Ottimizzate per gestire carichi di lavoro intensivi in modalità operativa continuativa 24/7, queste unità rappresentano la scelta ideale anche per sfruttare al meglio le funzionalità dei NAS a marchio Asustor come MyArchive, che consente di utilizzare questi dispositivi secondo una logica simile a quella delle soluzioni storage a dischi rimovibili.
I nuovi hard disk Seagate IronWolf Pro da 30 TB sono ideali per i NAS Asustor della serie Lockerstor Gen3, che insieme rappresentano una combinazione vincente di elevata capacità, prestazioni ai vertici della categoria, affidabilità e resistenza a carichi di lavoro continuativi. Si tratta di caratteristiche che rendono queste soluzioni perfette per aziende e professionisti che necessitano di infrastrutture di archiviazione scalabili, performanti e pronte per un utilizzo intensivo 24/7.
I nuovi hard disk Seagate IronWolf Pro da 30 TB (ST30000NT011) sono supportati dalle seguenti serie di NAS Asustor e unità di espansione: Drivestor Pro / Drivestor Pro Gen2 / Ninmbustor Gen2 / Lockerstor Gen2 / Lockerstor Gen3 / Lockerstor Pro / Xpanstor 4.