▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Asustor annuncia il supporto agli HDD enterprise ad alta capacità Seagate IronWolf Pro da 30 TB

Progettati per ambienti NAS professionali, i nuovi Seagate IronWolf Pro da 30 TB offrono la massima densità, affidabilità e compatibilità, nonché funzionalità avanzate e integrate di monitoraggio e recupero dati.

Prodotti

Asustor ha annunciato il supporto per il nuovo hard disk enterprise Seagate IronWolf Pro da 30 TB con tecnologia Mozaic 3+, che consente un significativo incremento della densità di archiviazione per singolo disco. Ottimizzate per gestire carichi di lavoro intensivi in modalità operativa continuativa 24/7, queste unità rappresentano la scelta ideale anche per sfruttare al meglio le funzionalità dei NAS a marchio Asustor come MyArchive, che consente di utilizzare questi dispositivi secondo una logica simile a quella delle soluzioni storage a dischi rimovibili.Con l’aumento della mole di dati da gestire da parte delle imprese, cresce anche l’importanza attribuita a scalabilità, performance e contenimento dei costi di manutenzione nel lungo periodo. I NAS di Asustor si evolvono costantemente per rispondere a tali esigenze e il supporto per dischi di nuova generazione ad alta capacità, come l’IronWolf Pro da 30 TB, consente ad aziende e content creator di aggiornare le proprie infrastrutture di archiviazione al massimo delle potenzialità, senza dover sottostare a limitazioni imposte da vincoli proprietari, assicurando i massimi livelli di affidabilità e durata nel tempo del proprio investimento.

I nuovi hard disk Seagate IronWolf Pro da 30 TB sono ideali per i NAS Asustor della serie Lockerstor Gen3, che insieme rappresentano una combinazione vincente di elevata capacità, prestazioni ai vertici della categoria, affidabilità e resistenza a carichi di lavoro continuativi. Si tratta di caratteristiche che rendono queste soluzioni perfette per aziende e professionisti che necessitano di infrastrutture di archiviazione scalabili, performanti e pronte per un utilizzo intensivo 24/7.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

I nuovi hard disk Seagate IronWolf Pro da 30 TB (ST30000NT011) sono supportati dalle seguenti serie di NAS Asustor e unità di espansione: Drivestor Pro / Drivestor Pro Gen2 / Ninmbustor Gen2 / Lockerstor Gen2 / Lockerstor Gen3 / Lockerstor Pro / Xpanstor 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4