Autore: Claudia Rossi

Prince Cai, Vice President di Yeastar
Massimiliano Sartini, Italy Marketing Support & Certified Yeastar Trainer“Per noi la preparazione e la certificazione dei partner è da sempre di fondamentale importanza per garantire valore aggiunto al mercato. Nel 2020 ovviamente abbiamo dovuto organizzare moltissime sessioni online: oltre 350 le ore di formazione tecnica predisposte online l’anno scorso e seguite direttamente da un docente certificato, mentre più di 100 sono state le ore di formazione commerciale dedicata ai partner italiani, organizzate in collaborazione con la rete dei distributori certificati Yeastar” specifica Sartini. Per il 2021 questo impegno nella formazione tecnica e commerciale sarà ulteriormente rafforzato con nuovi corsi tecnici e approfondimenti commerciali in vista delle novità introdotte con i sistemi P-Series. Ma il supporto al canale non finisce qui. “La nostra rete di distributori certificati è da sempre attenta alle esigenze dei dealer, che possono contare anche sull’assistenza di tutto il team di Yeastar sia in fase di prevendita sia in fase di gestione di progetti particolarmente articolati” aggiunge, precisando che per incentivare l’utilizzo delle soluzioni di video collaboration il vendor ha anche esteso il periodo di trial da 30 giorni a 90 giorni, mentre ulteriori iniziative commerciali verranno comunicate durante i webinar che continueranno per tutto il 2021: appuntamenti mensili in cui sarà illustrato puntualmente l’avanzamento della roadmap. Nel corso dell’anno saranno, infatti, svelate offerte e soluzioni ancora più ‘future-proof’, ma soprattutto affidabili e robuste, sempre pensate per le necessità delle Pmi e per facilitare lo sviluppo inarrestabile del lavoro agile.
Puoi trovare la versione completa dello speciale sulla rivista "ChannelCity Magazine"