Webinar #SicuroSemplice

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza

Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità


L’aumento di attacchi ransomware ai sistemi informativi delle imprese, i cui danni conseguenti in termini economici risultano essere esorbitanti, ha scatenato la corsa all’acquisizione di soluzioni di sicurezza sempre più eterogenee. Un accumulo che sta complicando le infrastrutture IT aziendali generando problemi gravi per la produttività. Il prossimo 28 ottobre alle 11.00 non perdere l’appuntamento con #SicuroSemplice, la guida definitiva per capire come aiutare i tuoi clienti a risolvere il rompicapo di una sicurezza a misura di lavoro digitale, smart.

Con la partecipazione di

Fabrizio Cassoni
Sales Engineer
F-Secure

Andrea Gradella
Sales Engineer
Symbolic

Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media


Gli hacker attaccano, bloccano, mettono in ginocchio centinaia di imprese piccole, medie, grandi, senza distinzione, con effetti negativi sulla produttività molto spesso difficili da quantificare.
La nuova stagione del lavoro digitale e degli “uffici liquidi” ha moltiplicato la quantità di attacchi ransomware, mettendo a rischio informazioni riservate e dati delle aziende, vero asset strategico di qualsiasi impresa di oggi, ormai affidati allo spazio digitale.

Riguarda il Webinar


Uno spazio che le imprese stanno tentando di proteggere con una corsa, senza fiato, verso le più efficaci, innovative, utili soluzioni di sicurezza.
Endpoint security, network security, cloud security… l’accumulo incontrollato di tecnologie, software, servizi di sicurezza sta scatenando un altro allarme non meno problematico per le imprese: il rallentamento in termini di prestazioni di infrastrutture inevitabilmente sempre più rigide, complesse, con la conseguente e inevitabile perdita di efficienza e affidabilità.

Riguarda il Webinar


  • Ma è davvero possibile aiutare le imprese ad affrontare la marea di attacchi ransomware e phishing senza complicare la loro infrastruttura it?

  • Come si supporta la protezione di superfici e strumenti diversi come cloud, smartphone, server, workstation?

  • Come si aiutano manager e imprese a mantenere, con facilità, il controllo di uffici che non hanno più un perimetro definito?

Riguarda il Webinar


Niente paura, il prossimo 28 ottobre alle 11:00 arriva #SicuroSemplice un evento streaming straordinario che costruisce la mappa definitiva dei consigli, le idee, i servizi e le soluzioni che un buon partner deve proporre per costruire una infrastruttura IT davvero flessibile, sicura e soprattutto… semplice. Una sfida senza precedenti che affronteremo riferendoci a casi concreti di disastri, blocchi ma anche di successi, numeri esclusivi, grazie agli esperti di F-Secure e di Symbolic.

Riguarda il Webinar