Con la partecipazione di

  • Diego Magni
    Presales Manager
    Kaspersky Italia

  • Marco Maria Lorusso
    Giornalista
    G11 Media

Comincia sempre tutto con una mail, poi è un link, poi è un click e poi il buio, il blocco, il furto di dati, denaro, business. Uno scenario ormai frequentissimo, dati del Clusit alla mano, in una fase in cui stiamo affidando proprio al digitale parti sempre più importanti del nostro business. Non potrebbe essere altrimenti in una fase come questa.

Ma dopo un anno di “emergenza” ora è tempo di uscire dalla fase “reattiva”, e anche un po’ confusa, della corsa verso cloud, servizi digitali… e di fare un salto di qualità trasformando il lavoro remoto in vero lavoro smart.

Riguarda il Webinar
Sul piatto c’è la salute del nostro business, la nostra sicurezza personale ma, soprattutto, la possibilità di accumulare un vantaggio competitivo straordinario sul mercato.

  • Ma qual è lo scenario che stiamo vivendo e come funzionano gli attacchi che stanno mettendo in crisi le nostre postazioni di lavoro remote?
  • Come ci si accorge di essere oggetto di una minaccia evasiva, quali i segnali da monitorare?
  • Quali sono gli errori più gravi che stiamo commettendo in questa fase e come evitarli?
  • Acquisto di sistemi di sicurezza o servizi affidati ad un esperto esterno… quale la strada migliore per provare a mettersi al sicuro e fare un salto di qualità?

Riguarda il Webinar
Il prossimo 20 aprile alle 11:00 non perdere l’appuntamento con #LiveHack, una straordinaria diretta streaming per capire e mettere le mani dentro un vero attacco cyber. Minuto per minuto, grazie alla collaborazione degli esperti di Kaspersky e alla demo degli attacchi e degli errori che le aziende continuano a commettere, il racconto dei tempi e delle strategie di difesa per trasformare davvero la sicurezza in un clamoroso vantaggio competitivo
Riguarda il Webinar