Webinar #ReteSicura

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”

come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?


Nell'era post-pandemia, si parla sempre più di “reti ibride”. Ora che il perimetro della rete non è più legato esclusivamente all’ambiente canonico dell’azienda, è diventato importante
proteggere una rete distribuita per supportare un flusso di lavoro più fluido.

La rivoluzione “reti ibride” comporta però alcuni rischi: reti “remote” fuori controllo e dati aziendali preziosi vulnerabili ed esposti. Questa modalità cambia anche il modo di gestire la rete, in particolare la Security, andando verso modalità di gestione altrettanto “fluide”.

Cosa significa quindi spostare la prospettiva di una gestione della Security in cloud? Come si traduce concretamente?

L’evento definitivo per capire come e cosa fare subito per gestire la Security una modalità di lavoro fatta di uffici ibridi sempre più consolidati, che attualmente rappresenta una delle sfide più urgenti di manager e aziende. Scopri come accelerare il viaggio della tua azienda verso il digitale e garantirne la sicurezza sempre e dovunque, grazie a strumenti di gestione controllo e reportistica in Cloud.
La guida definitiva in una straordinaria diretta streaming. Il 12 ottobre alle 11:00 non perdere l’appuntamento con #ReteSicura

Con la partecipazione di

Marcello Pistidda
Sales Engineer
Zyxel Networks

Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media


La rete per collegarsi, collaborare, comunicare, ovunque, senza rischi.
La rete per mettere il motore alle migliaia di uffici ibridi che stanno diventando il nuovo standard lavorativo per aziende di ogni forma e dimensione in tutta Italia e non solo.

Riguarda il Webinar


Al tempo della nuova normalità digitale, lo sanno ormai tutti, si lavora come serve, quando serve e da dove serve.
Per farlo però servono reti sicure, stabili e capaci di gestire gli accessi con una attenzione mai sperimentata prima.
In un simile contesto, le notizie più recenti e i dati dei più accreditati analisti parlano di una situazione pericolosamente fuori controllo tra attacchi ransomware a ripetizione e gravissimi blocchi per aziende a seguito di errori e disattenzioni di utenti e amministratori.

Riguarda il Webinar


• Ma quali attacchi stanno mettendo in ginocchio le reti delle aziende “diffuse”?
• Quali sono le soluzioni di Security più efficaci e come si integrano in azienda?

Riguarda il Webinar


Il prossimo 12 ottobre alle 11:00 collegati a #retesicura l’evento definitivo per capire come costruire una sicurezza “spaziale” e una infrastruttura di rete davvero stabile, utile nel momento in cui nessuno può fermarsi o fare a meno proprio della rete e del suo “potere”.
In collaborazione con gli esperti di Zyxel scopriremo le nuove frontiere Security per aziende “diffuse”, sia per un controllo puntuale dei device distribuiti che per l’analisi e la reportistica a servizio della performance di rete e della sua sicurezza.

Riguarda il Webinar