Situazione del mercato
Il nuovo panorama delle minacce

Il futuro della sicurezza degli MSP

Gli MSP hanno registrato un aumento del 92% degli attacchi informatici durante la pandemia, mentre i relativi clienti hanno segnalato un aumento dell’82%. Ecco perché il nostro report annuale di valutazione si occupa del ruolo fondamentale degli MSP nella protezione delle attività dei clienti e di come adattarsi ed eccellere in questo panorama complesso.

Insieme a Coleman Parkes Research analizziamo:

  • Come gli MSP vengono interessati dalle minacce per la sicurezza
  • Le tendenze circa la sicurezza informatica da conoscere
  • Le tecnologie da implementare per dare una marcia in più alla protezione
Adattando la tua strategia di sicurezza potrai trasformare queste complessità in opportunità. Scarica il nostro white paper per saperne di più.

Adattarsi a un ambiente in continua evoluzione

I provider di servizi IT gestiti (MSP) hanno affrontato sfide uniche durante la pandemia. In molti casi, si sono accollati la responsabilità di garantire che i clienti fossero in grado di continuare a lavorare in una situazione incerta e in continua evoluzione. Al contempo, hanno dovuto anche adattarsi per continuare a operare e sopravvivere.
Scarica il white paper per aggiornarti sulle strategie che gli MSP devono oggi adottare per implementare le tecnologie informatiche utili a proteggere sé stessi e i loro relativi clienti.

Scarica il white paper

Registrati per scaricare l'E-BOOK

Privacy


I campi contrassegnati con sono obbligatori