Webinar #EndpointSicuri

Endpoint al centro del “cybermirino”… le regole e i servizi per “salvare” le imprese


La rivoluzione smart e cloud, accesa dalla fase più acuta della pandemia, ha portato smartphone, pc, notebook… al centro del mirino dei cybercriminali di tutto il mondo. Dati, identità e denaro che affidiamo sempre più a questi strumenti sono infatti un’attrazione irresistibile... Il prossimo 14 giugno, in diretta streaming, vi aspettiamo a #EndpointSicuri, l’evento definitivo per caprie con quali servizi e con quali regole aiutare la imprese a spegnere l’allarme più pericoloso, per tutti

Con la partecipazione di

Gianluca Gravino
Senior Solution Engineer
Acronis

Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media


Accedono a piattaforme cloud enterprise, entrano nei conti correnti, spostano denaro, gestiscono identità, processi chiave per aziende di ogni forma e dimensione… gli endpoint, i pc, i notebook, gli smartphone sono il “nuovo” cervello degli spazi di lavoro distribuiti.
Spazi e strumenti su cui, inevitabilmente, il livello di attenzione e percezione del rischio da parte degli utenti continua a diminuire…
Spazi e strumenti che, altrettanto inevitabilmente, cybercriminali di tutto il mondo hanno da tempo messo al centro del mirino di truffe e attacchi sempre più efficaci, dannosi...

Riguarda il Webinar


I numeri parlano di una situazione ormai fuori controllo per volume e intensità.


  • Ma quali gli errori più gravi che le imprese commettono nella gestione degli endpoint oggi?

  • Quali regole devono seguire e soprattutto su quali strumenti e servizi devono investire i provider di sicurezza per mettere al sicuro i propri clienti in questa fase?

  • Cosa vuol dire EDR e perchè oggi sembra essere il servizio vincente per aiure manager e aziende a uscire da questo guaio?

  • Come e da dove deve cominciare un buon Service Provider per erogare questo nuovo servizio ai propri clienti?


Riguarda il Webinar


Il prossimo 14 giugno, in diretta streaming, appuntamento con #EndpointSicuri.
Uno straordinario evento digitale, costruito in collaborazione con gli esperti di Acronis, per caprie, passo passo, con quali servizi e con quali regole aiutare la imprese a spegnere l’allarme più pericoloso, per tutti.
Una mappa definitiva delle strade da percorrere per costruire un’offerta di servizi di sicurezza unica, semplice da integrare e di valore.

Riguarda il Webinar