RSA Security, occhio alle Identità

Il vendor di cybersecurity, focalizzato sulle Identità, parteciperà all'edizione 2023 di Arrow University che si terrà alle porte di Verona il prossimo 11 ottobre in qualità di Gold Sponsor. Roberto Branz, Channel Account Executive, di RSA Security, racconta l'importanza di presenziare a questo evento e gli elementi distintivi della propria offerta che saranno evidenziati ai partner presenti nel corso dell'appuntamento

Autore: Redazione ChannelCity

Arrow University rappresenta un momento unico per incontrare i clienti di Arrow, molti tra loro specializzati nei temi della sicurezza e cloud. A dirlo è Roberto Branz, Channel Account Executive, di RSA Security in Italia: “Il formato sempre vincente ci permette di presentare al meglio la nostra offerta ad una vasta platea di specialisti e di interagire anche singolarmente per stringere nuove partnership ed essere ancora più vincenti nel mercato italiano”.

Il vendor sposa appieno il leitmotiv ‘#FollowTheArrow’ ‘dell'edizione 2023 della University come spiega Branz: “Per noi che operiamo in un mercato ricco come quello dell’Identity, a volte non compreso al meglio da clienti e operatori, è fondamentale essere specifici nel trasferimento delle conoscenze sia tecniche che di mercato. Ad esempio, la nostra RSA-Unified-Identity-Platform garantisce al partner il miglio mix tra tecnologie evolute di sicurezza e completezza dell’offerta per risolvere la complessità della gestione delle identità”.Una sicurezza senza compromessi

Branz si sofferma sugli elementi caratterizzanti e distintivi dell'offerta di RSA Security a partire dalla sicurezza, senza compromessi per ambienti cloud on prem o ibridi così come tecnologie all’avanguardia, compreso tutti gli aspetti positivi abilitati dall’Intelligenza Artificiale, nonché l’apertura completa e l’integrazione con tutte le soluzioni già presenti nelle organizzazioni. Prosegue il manager: “Di recente, nel mercato Identity si sono affacciati molti operatori che spesso risolvono solo parzialmente le esigenze di cyber sicurezza delle aziende; ciò lascia una superficie di attacco più che sufficiente per i malintenzionati. La storicità e la completezza delle nostre soluzioni permettere di mettere in sicurezza il 100% delle identità, dei programmi e dei processi aziendali, sposando appieno la filosofia Zero-Trust”.

Guardando al futuro

In prospettiva, dove si sta orientando RSA in termini di investimenti futuri? Branz non ha dubbi: Il focus va ai clienti dei nostri clienti. Le identità dei clienti finali delle organizzazioni devono essere gestire e protette forse più di quelle di dipendenti e terze parti. È un mercato nuovo, che ha bisogno di skill e prodotti specifici. La nostra capacità di controllare i processi di onboarding e debording e di assicurare il giusto accesso alle sole risorse necessarie, evitando pericolosi eccessi garantisce ai nostri clienti soluzioni pronte anche per il next step della trasformazione digitale con cui dovranno confrontarsi”.

Partecipa all'Arrow University 2023

Vuoi conoscere meglio RSA e le sue soluzioni per il canale? Iscriviti subito e partecipa alla Arrow University 2023!