Thales semplifica la complessità della cybersecurity

Il vendor, che partecipa all'evento in qualità di Gold Sponsor, si focalizzerà su una recente aggiunta delle sue funzionalità, ovvero il Secrets Management, come capacità di gestire e automatizzare tutti quegli elementi come password, stringhe, chiavi e certificati utilizzati per l’autenticazione in applicativi

Autore: Redazione ChannelCity

Tra i Gold Sponsor della Arrow University 2023 anche quest’anno è possibile trovare Thales, che ha scelto di promuovere in questo modo l’evento “per la capacità di Arrow di riunire in un solo evento vendor, partner e clienti che collaborano con il distributore. Per noi di Thales Data Security rappresenta un appuntamento atteso per condividere aggiornamenti e novità delle nostre soluzioni con questa platea”, dichiara Simone Mola, Regional Sales Manager di Thales.

Guardando al leitmotiv di questa edizione ‘#FollowTheArrow’, Simone Mola sottolinea: “Indicare la strada in ambito security è un elemento che ci accomuna e in questo appuntamento ci focalizzeremo su una recente aggiunta delle nostre funzionalità, ovvero il Secrets Management. La capacità di gestire e automatizzare tutti quegli elementi come password, stringhe, chiavi e certificati utilizzati per l’autenticazione in applicativi è una necessità crescente in ambito DevSecOps e Cloud”.

Un approccio strategico e puntuale

Simone Mola approfondisce gli elementi caratterizzanti l’offerta del vendor: “La vasta applicabilità di Thales CipherTrust Data Security Platform permette un approccio strategico e allo stesso tempo puntuale alle necessità del cliente. La capacità di semplificare temi complessi di security ci ha permesso di essere riconosciuti come punto di riferimento nel nostro mercato”. E conclude: Gli investimenti di Thales in ambito Cybersecurity sono continui e molteplici. Con il Secrets Management abbiamo voluto presentare l’ultimo esempio di investimento in ambito di cloud security”.

Partecipa all'Arrow University 2023

Vuoi conoscere meglio Thales e le sue soluzioni per il canale? Iscriviti subito e partecipa alla Arrow University 2023!